ho preso il G5 versione base, volevo affiancare al shdd questo ssd m.2, cosa ne pensate? me ne consigliate altri?(sui 240GB) ho visto anche i WD green che non costano tanto..
meglio drevo o WD?
@Sim_AMD_NVD_INL ma è affidabile o mi consigli di spendere qualcosa di più e di prendere altro? cosa mi consiglieresti? almeno ho delle opinioni anche se non sei preparato!
Ma no scherzo. Nonostante siano prodotti cinesi nolto economici i tassi di rottura poco più alti (ma che comunque non sono anomali). La cosa più evidente sono le prestazioni... ma se si usano per "rivitalizzare" un pc, vanno benissimo
davvero lo sto dicendo? Mi hanno hackerato l'account!
Andrei su Kingston, SK Hynix, Crucial che hanno magari prezzi "normali"
in verità il notebook mi deve ancora arrivare e quindi sto cercando di capire qual è un ss m.2 affidabile sui 240 gb, quindi sono disposto a spendere anche qualcosa in più ma purtroppo il budget che ho non è tantissimo (80€ massimo)...
Lo slot del notebook può essere anche compatibile con gli m.2 sata (b-key) ma non è detto. Io ti ho proposto un m.2 sata come quello drevo da te evidenziato.
Quale è il modello esatto di notebook? linka la scheda tecnica oppure riporta parola per parola cosa dice a proposito dell'ssd.