Ssd KingDian 120 Gb

Gangsta_Genius

Utente Attivo
864
38
CPU
AMD Ryzen 5 5600x
Dissipatore
Scythe Fuma v1
Scheda Madre
MSI MAG B550 TOMAHAWK
HDD
1Tb-Sabrent NVMe,2Tb-Crucial BX500,1Tb-Samsung SSD 860 EVO,WD Caviar Blue 1TB, Seagate M3 2Tb
RAM
G.Skill Ripjaws V 32 GB DDR4 3200 MHz
GPU
Asus Dual GeForce RTX 3060 Ti V2 OC
Audio
FocusRite scarlett 2i2 Studio 2gen
Monitor
AOC CQ27G2U/BK
PSU
DEEP COOL DQ850-M-V2L
Case
Lian Li Lancool 215
Periferiche
Logitech G502 HERO + Tastiera Meccanica Arealer Roarer
OS
WINDOWS 11 PRO
Raga! ho in mano questo Ssd!
https://www.amazon.it/gp/product/B01B2OR33E/?tag=tomsforum-21
volevo capire quanto sia valido..e come mai ha un prezzo cosi basso..è un'offerta momentanea?? oppure è questo il prezzo?

mmm è buono usarlo come normale hard disk esterno? se no che posso farci?? ahha venderlo?? se costa cosi poco..il prodotto è cmq nuovo mai usato..
 

Sim_AMD_NVD_INL

Nuovo Utente
80
4
Salve, il prezzo su per giù è quello io ne ho preso uno Drevo (per cui non posso aiutarti sulla validità del tuo SSD). Comunque si puoi usarlo come esterno ma non ti conviene...
Ti conviene usaro internamente
 

Liupen

SSD MAN
Utente Èlite
11,488
5,732
Raga! ho in mano questo Ssd!
https://www.amazon.it/gp/product/B01B2OR33E/?tag=tomsforum-21
volevo capire quanto sia valido..e come mai ha un prezzo cosi basso..è un'offerta momentanea?? oppure è questo il prezzo?

mmm è buono usarlo come normale hard disk esterno? se no che posso farci?? ahha venderlo?? se costa cosi poco..il prodotto è cmq nuovo mai usato..

Sono SSD cinesi per la grande distribuzione, come i drevo, yucun, kingfast, ecc ecc
Qualità inferiore poichè si basano su celle di seconda scelta (quelle non vendute ai produttori blasonati), controller acquistati e manodopera artigianale.
Utilizzalo come vuoi, anche come ssd esterno, ma occhio ai dati che ci metti dentro perchè su un ssd è poi difficile recuperarli.
 
  • Mi piace
Reazioni: Gangsta_Genius

Gangsta_Genius

Utente Attivo
864
38
CPU
AMD Ryzen 5 5600x
Dissipatore
Scythe Fuma v1
Scheda Madre
MSI MAG B550 TOMAHAWK
HDD
1Tb-Sabrent NVMe,2Tb-Crucial BX500,1Tb-Samsung SSD 860 EVO,WD Caviar Blue 1TB, Seagate M3 2Tb
RAM
G.Skill Ripjaws V 32 GB DDR4 3200 MHz
GPU
Asus Dual GeForce RTX 3060 Ti V2 OC
Audio
FocusRite scarlett 2i2 Studio 2gen
Monitor
AOC CQ27G2U/BK
PSU
DEEP COOL DQ850-M-V2L
Case
Lian Li Lancool 215
Periferiche
Logitech G502 HERO + Tastiera Meccanica Arealer Roarer
OS
WINDOWS 11 PRO
Ah graazie mille per l'info! avendo sotto già un Samsung SSD 850 EVO 250GB + WD Caviar Blue 1 TB e ancora un altro Seagate M3 2Tb ahaha
non me ne faccio niente di questo cinesino..lo rimando subito indietro ;)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili