M
Mattia Campagna
Ospite
Con gli otto euro in meno del Crucial ti prendi otto caffè la mattina al bar, il resto come puoi ben vedere sono paranoie inutili anche perchè in certe cose ognuno la pensa a modo proprio :asd:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perchè quelli sono valori di picco, ovvero raggiunti nel migliore degli scenari possibili e a disco vuoto. In altri ambiti invece ha prestazioni decisamente inferiori, e per di più gli SSD basati su controller Sandforce (SF-2281) soffrono molto il riempimento del disco. A disco pieno al 75% hanno prestazioni molto inferiori rispetto a quelle calcolate a disco vuoto, ma ad un utente reale serve un SSD prestante quando è pieno, non quando è vuoto ;)
veramente la ragione fondamentale non è questa.....è vero che gli ssd con sandforce soffrono del riempimento del disco, ma la ragione principale di quei dati dichiarati in scrittura e lettura maggiori è che sono ottenuti soltanto con dati comprimibili.Perchè quelli sono valori di picco, ovvero raggiunti nel migliore degli scenari possibili e a disco vuoto. In altri ambiti invece ha prestazioni decisamente inferiori, e per di più gli SSD basati su controller Sandforce (SF-2281) soffrono molto il riempimento del disco. A disco pieno al 75% hanno prestazioni molto inferiori rispetto a quelle calcolate a disco vuoto, ma ad un utente reale serve un SSD prestante quando è pieno, non quando è vuoto ;)
veramente la ragione fondamentale non è questa.....è vero che gli ssd con sandforce soffrono del riempimento del disco, ma la ragione principale di quei dati dichiarati in scrittura e lettura maggiori è che sono ottenuti soltanto con dati comprimibili.
Stai scadendo nella polemica sterile, quei picchi li raggiunge sui dati comprimibili e a disco vuoto. A disco pieno, sempre su dati comprimibili va meno, quindi sono due concause che contribuiscono in egual misura al fenomeno.veramente la ragione fondamentale non è questa.....è vero che gli ssd con sandforce soffrono del riempimento del disco, ma la ragione principale di quei dati dichiarati in scrittura e lettura maggiori è che sono ottenuti soltanto con dati comprimibili.
si ovvio che li raggiungie a disco vuoto o cmq poco pieno.....visto che i sandforce soffrono a disco pieno....ma la ragione principale come ben sai è che vengono raggiunti solo con dati comprimibili, tanto è vero che si deve usare o atto oppure mettere 0 fill su crystal nel test....non mi sembra contribuiscano in egual misura.Stai scadendo nella polemica sterile, quei picchi li raggiunge sui dati comprimibili e a disco vuoto. A disco pieno, sempre su dati comprimibili va meno, quindi sono due concause che contribuiscono in egual misura al fenomeno.
pienamente d'accordo, ad un prezzo pressochè simile al samsung il performance pro secondo me ha la meglio.....ovviamente parlando dei 128gb, aggiungerei anche il plextor px-128m3p sopracitato, ma mi sembra che HITL fosse interessato ai 64gboppure su un Corsair Performance Pro che monta Toggle NAND Toshiba a 32nm (o 34, non ricordo precisamente al momento).
Tutto il resto è fuffa e chiacchere ;)
pienamente d'accordo ha detto:si infatti sono interessato proprio a quella fascia :D
guarda tra i 2 nell'uso quotidiano non noteresti nessuna differenza a maggior ragione sul taglio da 64gb che è quello diciamo più castrato come performance.......quindi se fossi in te prenderei quello che viene meno :)si infatti sono interessato proprio a quella fascia :D
si ovvio che li raggiungie a disco vuoto o cmq poco pieno.....visto che i sandforce soffrono a disco pieno....ma la ragione principale come ben sai è che vengono raggiunti solo con dati comprimibili, tanto è vero che si deve usare o atto oppure mettere 0 fill su crystal nel test....
Nel migliore degli scenari possibili = dati comprimibili ;)Perchè quelli sono valori di picco, ovvero raggiunti nel migliore degli scenari possibili e a disco vuoto.
ehehe, infatti non parlo del plextor M3s di cui parli te e la rece di x-bitlabs, ma bensì del plextor M3pro (px-128m3p)..... :asd::asd::asd:Il Plextor M3 è anche lui un ottimo disco, per qualità pari all'830 e al Performance Pro, non l'ho indicato perchè è più difficile da reperire, più costoso e perchè X-bitlabs fra i vari Marvell preferisce proprio il Corsair :asd: