SSD Crucial m4 o Samsung 830?

• Autore discussione Autore discussione HITL
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sul taglio da 64Gb sia io che la redazione di Tomshw propendiamo per il Samsung:
Comparativa SSD da 60 e 64 GB di Crucial, Samsung e SandForce - Pagina 9 - Tom's Hardware
poi che ognuno la pensi come vuole, rispetto tutte le opinioni ma fare informazione corretta su un forum importante come questo, mi sembra doveroso

hai pienamente ragione fare corretta informazione su un forum di questa portata è basilare :sisi: ho deciso di prendere il crucial anche e soprattutto perchè mio fratello maggiore lo possiede sul pc e l'ho visto in azine, nulla togliendo al samsung che da come dici è più performante, ma siccome anche lui che è del settore come voi ha fatto quella scelta ho deciso anche io di fare come lui ecco tutto :D
non me ne avere per questa mia decisione anzi se avrò bisogno di altri consigli sarò felicissimo di avere il tuo parere :)

Ritornando a noi: purtroppo ancora non ho potuto caricare la pay =( spero di farlo al più presto cosi se volete mi aiuterete a fare dei bench :D anche per la curiosità di testarlo su piattaforma AMD

hai pienamente ragione fare corretta informazione su un forum di questa portata è basilare :sisi: ho deciso di prendere il crucial anche e soprattutto perchè mio fratello maggiore lo possiede sul pc e l'ho visto in azine, nulla togliendo al samsung che da come dici è più performante, ma siccome anche lui che è del settore come voi ha fatto quella scelta ho deciso anche io di fare come lui ecco tutto :D
non me ne avere per questa mia decisione anzi se avrò bisogno di altri consigli sarò felicissimo di avere il tuo parere :)

Ritornando a noi: purtroppo ancora non ho potuto caricare la pay =( spero di farlo al più presto cosi se volete mi aiuterete a fare dei bench :D anche per la curiosità di testarlo su piattaforma AMD
Ma figurati, è comunque un'ottima scelta ;)

ma lo strike-x non ha già di suo il supporto per 1 ssd sul fondo??
oppure devi metterlo su un altro case l'm4?

Ultima modifica:
il case è quello in firma ma a me non risulta abbia bay per SSD o.o forse esce l'adattatore compreso e io non l'ho visto? possibile??

Pubblicità
Pubblicità