Spedizione da negozio online che ritarda

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

gaetano985

Nuovo Utente
1
0
ciao pathamos scusa l'intromissione nella vostra discussione, però io avrei bisogno di aiuto per ricevere delle spiegazioni su un piccolo problema che ho con il mio pc, puoi dedicarmi un minuto??
 

Nylas

Utente Attivo
6
0
Aggiornamento:
mi è appena giunta mail che passa il mio ordine da "in lavorazione" ad "annullato"!!!!
vediamo ora per il rimborso.....

vorrei fare la stessa cosa anch'io ma se per caso non rimborsano sara poi un problema maggiore recuperare i soldi, e per contattarli hai usato email e numeri riportati sul loro sito? in base a cosa rispondono a simpatia? o magari rispondono tipo solo agli ordini che stanno per davvero in lavorazione, sono 5 giorni che provo a chiamare ma niente, ho gia pensato di mandare una bella mail di massa alla polizia postale di bergamo dove hanno loro la sede, almeno verremmo presi subito in considerazione, tienici aggiornati che al max chiedo annullamento pure io. ma ti hanno chiesto di mandargli racomandata?
 

carnac

Utente Attivo
66
3
non c'è nessuno in zona bergamo?

qualcuno che sia solito andare a comprare direttamente in negozio?
 

pathmos

Utente Attivo
2
5
Per Gaetano985: sono a tua disposizione

Per Nylas: Non so cosa dirti.Oggi mi hanno inviato mail per avvisarmi che l'ordine è da ritenersi annullato.Gli ho subito scritto e mi hanno risposto immediatamente,chiedendo di inviare una raccomandata con ricevuta di ritorno in cui chiedevo il rimborso (e come averlo).Come comunicazione con me non posso dire nulla.Adesso vedremo il rimborso.
Domani mattina procedo con l'invio della r/r.

Per Carnac: Giovedì pomeriggio un amico passa di lì.
 

carnac

Utente Attivo
66
3
ti ringrazio. facci sapere come procede.
se sei sicuro che il tuo amico va, posso lasciarti mio nome e cognome in messaggio privato? il tuo amico accetterebbe la delega e farmi da portavoce?


comunque prima di mandare la raccomandata neppure io ho avuto grossi problemi di comunicazione, è stato dopo che han fatto che sparire. non rispondono a mail, fax, telefono. nonostante i solleciti e le minacce di querela non hanno mai richiamato 1 volta che sia 1 per dire stai tranquillo che il bonifico lo facciamo.

anche se me lo fanno tra 2 settimane il bonifico mi sta bene, a sto punto. il fatto è che non rispondono, questo mi preoccupa non poco.

e comunque visto che si tratta di un ordine annullato, i soldi dovrebbero ridarli immediatamente, non dopo 1 mese.

questo si chiama xxxxxx
 
Ultima modifica da un moderatore:

Nylas

Utente Attivo
6
0
Si qui l'unica soluzione e andare a trovarli di persona cosa che farò presto, cmq mi sembra d'aver capito che rispondono solo in base agli ordini che stanno cercando di evadere, del tipo a me di sto passo risponderanno più o meno tra 15 giorni.. E cioè un mese da quando ho fatto l'ordine.. E mi sembra di aver capito facendo alcune ricerche che per legge è vietato vendere e fare prezzi concorrenziali di prodotti che non si detiene in magazzino..
 

RockyR

Utente Attivo
8
0
CPU
Ryzen 7 1700
Scheda Madre
Asrock AB350 Pro4
HDD
SSD Samsung 850 evo 250 GB
RAM
2x8 G.Skill
GPU
Sapphire 7770
PSU
Cougar 550 Gold
Case
NZXT
Attendo anch'io con ansia gli sviluppi. Poi procedero' ad annullare l'ordine (del 18 gennaio!!!!) ed a richiedere il rimborso.
Effettivamente leggendo all'inizio sembrava solo questione di tempo ma anche non avendo fretta ritengo la comunicazione essenziale in un rapporto fornitore-cliente.
Poi quando si pagano in anticipo 700 eurini.....
Purtroppo sto a una settantina di km dal posto se no' avrei fatto pressing di persona.
 

carnac

Utente Attivo
66
3
io avessi solo 70 km andrei oggi stesso..peccato che ne ho 200, tra benzina e autostrada mi ci vanno 60 euro che non ho davvero voglia di buttare per colpa di sti cafoni incompetenti disgraziati buoni a nulla truffatori
 

RockyR

Utente Attivo
8
0
CPU
Ryzen 7 1700
Scheda Madre
Asrock AB350 Pro4
HDD
SSD Samsung 850 evo 250 GB
RAM
2x8 G.Skill
GPU
Sapphire 7770
PSU
Cougar 550 Gold
Case
NZXT
Per il momento mantengo un profilo basso; ho mandato un ultimatum "gentile" che se entro venerdi non mi danno info mando la disdetta dell'ordine.
Poi magari andare li e o non trovare nessuno o non concludere niente e' lo stesso tempo buttato (non voglio spezzare i pollici a nessuno...).
Nonostante quello che ho trovato in rete sul titolare (evasione fiscale) sembra che qualcuno cio' che ha ordinato (tipo PC da assemblare come il mio) prima o poi l'ha ricevuto.
Sottolineo ancora che la comunicazione e' fondamentale.
Se ho news aggiorno.
 

Nylas

Utente Attivo
6
0
Io quoto carnac, alla tua distanza sarei andato un giorno si e l'altro pure.. Io sto a 130km più o meno e sett prossima vado li a parlarci di persona, anzi che non vado sta settimana ma ho impegni con il lavoro
 

carnac

Utente Attivo
66
3
Nylas, percaso sei in zona nord-ovest?
io sono di biella...
nel caso fossimo piu o meno vicini potremmo andare assieme in modo da ammortizzare le spese del viaggio...

e poi 2 persone incaz.ate sono meglio che 1
 

Nylas

Utente Attivo
6
0
Si io sono a 5km da gattinara, da biella saranno 20, max 30 km, per me va bene, possiamo andare insieme, il mio ultimatum e max giovedì prossimo al mattino.. Visto che di venerdì i signori sono disponibili dopo le 14.30, meglio andare un giorno che ci sono al mattino almeno viaggiamo a giorno
 

pathmos

Utente Attivo
2
5
beh ragazzi a questo punto non resta che aggiornarci l'uno con l'altro!
L'unica speranza di non aver ricevuto una truffa è il fatto che ricevono le raccomandate.Quindi sono ancora lì.Ma per quanto tempo? e cosa hanno intenzione di fare? mah.....
Vi dirò che io non aspetto molto.Oggi r/r 1 , domani la ricevono,aspetto settimana prossima e poi denuncio.sia in sede penale che civile.
Non che serva a recuperare i soldi però...almeno mi diverto!
Ed il vantaggio che dalle clausole contrattuali il foro competente è quello del cliente in controversie simili, almeno sono certo di poter affidare la pratica ad un legale se no sarebbe impossibile,visto l'importo,doversi recare sul posto!
Comunque giovedì Vi confermo che ho una persona sul posto.
Vi aggiorno.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!