- 3
- 0
- CPU
- Intel Core i5-2500 3.3Ghz Sandy Bridge
- Scheda Madre
- ASUS P8P67
- HDD
- SAMSUNG 500GB Spinpoint F3
- RAM
- Corsair DDR3 PC1333 8GB CL9.0 XMS3
- GPU
- Point of View GTX570 Charged
- Monitor
- Samsung BX2331
- PSU
- Enermax Liberty ECO II 720W
- Case
- Cooler Master 690 II Advanced - PURE Black Edition
- OS
- WINDOWS 7 HOME PREMIUM 64 BIT
Ragazzi è mai capitato a qualcuno di aver avuto problemi con questo negozio online? come mi devo comportare in questo caso? Mi sono fidato di un negozio, dopo aver fatto una ricerca non ho trovato nulla di negativo se non fosse per i lunghi tempi di consegna, il loro sito è ben fatto ricco di offerte e con prezzi buoni... il fatto è questo ho fatto un ordine da loro, e ho scelto di pagare con ricarica postepay come permettono di fare molti ormai... sono riuscito a parlare per telefono un paio di volte con loro ma da un pò non rispondono più a telefono... il sito è sempre funzionante e alcune persone qui sul forum dicono di aver fatto acquisti da loro. Visto che non rispondono al telefono e alle email ho provato a controllare la loro postepay dal sito delle poste e come temevo la postepay risulta disattivata!:shock: sul loro sito è ancora possibile ordinare tramite ricarica, il numero di carta stavolta è diverso... a questo punto non so se denunciarli subito o aspettare ancora... avete consigli in merito?
Ultima modifica: