Spedizione da negozio online che ritarda

Pubblicità
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si la roba prima o poi arriva (piu' poi che prima :asd: ...)...
Comunque attendo il rimborso da un bel po' di tempo..... (da xx)

Ultima modifica da un moderatore:
Io mi sto trovando malissimo

Ho ordinato e pagato una settimana fa un core i7 2600K + sk Asus + Ram.
Sul sito xxxxxx risulta ancora ordine in attesa di pagamento (in banca mi confermano che il bonifico è già arrivato da giorni) ed il processore che ho ordinato io non è più a listino. Non vorrei che mi arrivasse qualcosa di diverso come ho letto che è successo in alcuni commenti su trovaprezzi (gente che ha aspettato quasi un mese per merce non corrispondente).

La cosa più inquietante è che non rispondono assolutamente ai ticket sul sito, ai messaggi diretti via sito ed al telefono (le uniche volte che il telefono suona libero risponde un fax).

Vi terrò debitamente informati ma per il momento fossi in voi comprerei altrove.

Per Pinaz: da quanto tempo aspetti il rimborso dell'alimentatore ?

no sono io che lo aspetto, mi pareva fosse liquid se non ricordo male (:

Ultima modifica:
sono riuscito a contattarli

per onor di cronaca sono infine riuscito a contattarli via telefono, mi ha risposto una signora gentile ed il mio ordine è passato da "in attesa di pagamento" a "in lavorazione"... sperem.
Edit: mi hanno scritto che momentaneamente la cpu non è disponibilie e che dovrebbe arrivargli la prox settimana, ora sono + tranquillo.

A me ha telefonato il titolare oggi e mi ha detto che hanno spedito il mio pacco.

Appena mi arriva il pacco vi faccio sapere come si chiude la vicenda.:sisi:

Ultima modifica:
Io ieri ho telefonato a xx per ricordarre loro il mio rimborso:ha risposto una signorina chiedendo nuovamente i dati per lo storno,ho mandato la mail e in serata hanno effettuato il rimborso..... (che stiano migliorando??)

Bene, mi fa piacere che le cose si siano aggiustate per tutti. A me oggi a distanza di 24 ore dalla spedizione è arrivata la merce, tutto perfetto e sigillato, imballaggio ottimo e hard disk Seagate da 160gb in omaggio!

A questo punto ringrazio pubblicamente il titolare e posso dare un giudizio positivo sul negozio, soprattutto per gli ottimi prezzi. Se riescono a evadere gli ordini in tempi normali e a dare una buona assistenza ai clienti possono diventare un punto di riferimento. :ok:

strano, xx xxxxxx si trova a Bergamo ed io sono sempre andato a comprare componenti. Vi riferisco che non hanno un magazzino, forse per quello le merci arrivano in ritardo?

P.S sono contento che sia arrivato tutto cbr1K:sisi:

io sono ancora in attesa ;)

Sono ancora in attesa della merce (un core i7 2600K -quello con moltiplicatore sbloccato-) la sk madre Asus P8P67 Deluxe e RAM G-Skill 1600Mhz Cas7 a basso consumo. Il loro fornitore dovrebbe mandargliela la settimana prox, xxxxxxx non tiene magazzino.
Ci tengo in particolar modo che mi arrivi esattamente quanto ordinato.
(sono tutti componenti top di gamma che si devono integrare fra loro)
Appena mi arriva il pacco vi farò sapere come si conclude infine la vicenda :rolleyes: Se tutto va bene (come credo !) non mancherò di ringraziare e consigliare il sito !

Non avendo un magazzino sono soggetti ai loro fornitori, quando hanno la roba sono velocissimi, infatti la roba mi è arrivata in 24 ore dalla spedizione.

Ho già fatto un altro ordine da loro, visto gli ottimi prezzi e la cura con cui arriva la roba, secondo me vale la pena aspettare qualche giorno in più, del resto anche gli altri non è che siano così veloci.

Sono ancora in attesa della merce (un core i7 2600K -quello con moltiplicatore sbloccato-) la sk madre Asus P8P67 Deluxe e RAM G-Skill 1600Mhz Cas7 a basso consumo. Il loro fornitore dovrebbe mandargliela la settimana prox, xxxxxxx non tiene magazzino.
Ci tengo in particolar modo che mi arrivi esattamente quanto ordinato.
(sono tutti componenti top di gamma che si devono integrare fra loro)
Appena mi arriva il pacco vi farò sapere come si conclude infine la vicenda :rolleyes: Se tutto va bene (come credo !) non mancherò di ringraziare e consigliare il sito !

Sto aspettando le tue stesse componenti dal tuo stesso store da 12 giorni. Anche a me han detto che settimana prossima dovrebbero arrivare. Speriamo!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pubblicità
Pubblicità
Indietro