Non proprio: il 2600K si trova disponibile su alcuni negozi online (basta ad esempio andare su trovaprezzi) ma sono più cari rispetto a xxxxxx.Attualmente i 2600k non li ha nessuno.:sisi:
Io quando ho fatto l'ordine non ho guardato molto al prezzo (e non mi ero accorto che non avevano magazzino, eppure era scritto) ma ero rimasto favorevolmente impressionato dal fatto che hanno un assortimento vastissimo con tutti i componenti che cercavo (senza dovermi rivolgere a ditte diverse).
Poi mi sono "preoccupato" perchè la prima settimana non rispondevano assolutamente al telefono ed ai messaggi, io avevo già pagato e sul sito non c'era traccia, in più su tom's ho trovato questo thread "probabile truffa"... immaginate un po voi !
Adesso rispondono al telefono, sono stati gentili ed oltre tutto non avendo magazzino penso sia normale dover aspettare un pò per dei componenti non proprio "comuni".
L'importante per me è che mi spediscano quei componenti che ho ordinato -magari per la fine prox settimana-
Al momento sono fiducioso (dico anche per te nikboss) :)
Ultima modifica da un moderatore: