PROBLEMA sostituire xb270hu con monitor per fps

Pubblicità

gian10

Utente Attivo
Reazioni
11
Punteggio
38
mi trovo in una situazione controversa, premetto che il mio intento è di giocare unicamente ad fps multiplayer

sto con un xb270hu che non riesco a sfruttare a pieno poichè in questo momento mi trovo con una 1060, comunque su alcuni giochi raggiungo un numero di frame sufficientemente alto

non potrò farò upgrade di gpu per parecchio tempo, la domanda è: rimango con la config attuale o vendo il monitor per prenderne uno più consono?
in caso, esistono tn con colori decenti (l'acer attuale è veramente un piacere per gli occhi) o altri modelli consoni?

mi trovo in una situazione controversa, premetto che il mio intento è di giocare unicamente ad fps multiplayer

sto con un xb270hu che non riesco a sfruttare a pieno poichè in questo momento mi trovo con una 1060, comunque su alcuni giochi raggiungo un numero di frame sufficientemente alto

non potrò farò upgrade di gpu per parecchio tempo, la domanda è: rimango con la config attuale o vendo il monitor per prenderne uno più consono?
in caso, esistono tn con colori decenti (l'acer attuale è veramente un piacere per gli occhi) o altri modelli consoni?
Limita gli hz di quel monitor a 60 e imposta il frame target control a 58-59fps, mettendo dettagli medi quando giochi.

per giocare ad fps non credo sia il caso rimanere a 60hz, considerando che sto comunque sui 90-120 fps a seconda del gioco
e allora dove sta il problema scusa?Che senso ha che spendi per un monitor da 144hz e se non ci arrivi lo cambi per uno con refresh più basso, tienilo così e quando potrai ti prenderai un eventuale gtx 2060, tanto fino al refresh il gsync si attiva.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro