DOMANDA Sostituire Samsung Galaxi A7

Pubblicità

aldinik

Nuovo Utente
Reazioni
3
Punteggio
37
Avrei bisogno di uno smartphone molto potente e capiente per contenere foto e video. Spesso il Galaxi A7 mi si blocca.
Che cosa mi conisgliereste in alternativa??
Budget intorno ai 500 Euro

S21 FE che ha ancora 4 anni di supporto.

Se il telefono ti si blocca, vai sul Galaxy Store e scaricati l'app "Good Guardians". Poi la apri e fai partire "Galaxy App Booster" che ottimizza il telefono e le app.

Ultima modifica:
Il problema è che è anche lento e poco capiente, ho molti video e foto che necessariamente devo rimanere sul terminale. Comunque grazie per le dritte.

Mi riferivo allo spostare foto e video su pc, poi ottimizzavi e poi li rimettevi dentro.

Se non vuoi farlo, prendi un S21 FE e poi migri tutto da un telefono all'altro con Smart Switch.

Quindi S21 FE 8/256, dove prenderlo ad un buon prezzo?? l'ho visto su amazon a 569 ma non sono sicuro che abbia 8 GB di ram

Puoi trasferire tutto in un secondo su pc utilizzando l'app Samsung Smart Switch.
Ciao avrei una domanda. Ho perso il mio iphone ma per fortuna ho un backup sul pc di circa 10 giorni fa che ho fatto attraverso iTunes. Voglio comprare un galaxi a33. Appena avrò il samsung, collegandolo al pc e scaricando sul pc smart switch sarò in grado con quel backup di trasferire tutto sul mio nuovo samsung? Grazie in anticipo per un aiuto e scusate se ho sbagliato posto in cui scrivere ma sono nuovo e un po’ in panico per aver perso il telefono.

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità