Sostituzione A52s 5G [fascia media/medio-bassa]

Pubblicità

Carnival*

Utente Èlite
Reazioni
134
Punteggio
101
Buongiorno amici,
ho il telefono in questione che ormai sta perdendo i pezzi e vorrei sostituirlo a breve ( massimo inizio anno prossimo ).

Non ho grandi necessità perché ne faccio un utilizzo abbastanza standard ( no giochi ), quindi non ho neanche bisogno di chissà che prestazioni. Mi interessa più che altro che abbia una buona linea estetica, un comparto audio solido e una bella fotocamera.

A livello di budget starei sui 200 euro circa, ma posso anche salire di qualcosa in caso ne valga la pena.

Per esempio, ho visto che c'è il Moto Edge 60 a 225 euro ( non so se ci sono promozioni ulteriori se si è clienti di qualche particolare fornitore ). Intorno a quella fascia di prezzo e con caratteristiche simili, quali alternative posso considerare?

Grazie ancora,
un abbraccio

Se vuoi un upgrade di fotocamera rispetto al tuo devi arrivare a 285 per un Honor 200. Alternative meno costose (ma che non fanno foto belle come l'Honor) hai Samsung A56 a 267 euro con 6 anni di supporto, il Motorola che hai citato gia', oppure il Redmi Note 14 Pro+ a 250 euro. Se vuoi scendere ancora di piu' hai il Redmi Note 14 Pro oppure il Motorola Edge 50 Neo.

Come alternativa hai pure il super potente Poco X7 Pro a 239 euro.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro