Sorprese dopo aver formattato con windows 7

Pubblicità
prima avrei tolto tutte le partizioni comprese quella 101 e da 1mb e poi ricreato le due principali

No ancora non ho installato il sistema sta ridimensionando le partizioni e poi le formatta, ma ancora le deve formattare. Un'altra domanda, se interrompo l'operazione che succede?

Speriamo che non vada via la luce per molto tempo qui c'è un tempaccio e l'ups è vecchiotto e non regge molto.

---------- Post added at 15:55 ---------- Previous post was at 15:43 ----------

Adesso che ha finito di fare tutto che devo fare? Cioè come si esce?

Ok allora ho fatto giusto, stasera ci installo windows e speriamo che non ci siano intoppi come le volte precendenti. Comunque grazie per tutto l'aiuto che mi avete dato fin'ora :ok:

Aggiornamento: Installato windows correttamente anche se c'è stato qualche piccolo intoppo sui driver, ad esempio i driver della scheda di rete non sono riuscito a installarli. Siccome non vorrei avere sorprese con avg mi consigliate una valida alternativa?

I driver della scheda di rete devi scompattarli in una cartella, fatto questo vai su Start>click destro su Computer>Proprietà>Device Manager>click destro sulla scheda di rete e seleziona "Aggiorna Driver". Nella finestra che si apre scegli "Cerca nel computer"(o qualcosa di analogo), quindi punta alla cartella con i driver che hai scompattato, dovrebbe partire l'aggiornamento. Fatto questo e riavviato controlla in MsUpdate perché ci sono degli aggiornamenti per quei driver(ma alla ASUS non lo sanno..... :vv: ).
Per quanto riguarda l'antivirus ci sono fior di discussioni nella sezione apposita del forum, per cominciare potresti però provare con il software interno di MS .

Mi sa che ho cantato vittoria troppo presto mentre facevo la procedura per installare i driver della scheda di rete è apparso un messaggio che diceva "esplora risorse ha smesso di funzionare" il pc è andato in crash e al riavvio ha fatto uno scandisk lungo. :muro: ci risiamo?

Si è originale (ne sa qualcosa il mio portafogli) comunque io credo che l'hard disk sia difettoso, non so perchè ma non me lo tolgo dalla testa. Voi che ne pensate?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro