Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se il pc si avvia correttamente e metti dentro il dvd del sistema operativo e provi a lanciare l'installazione del sistema operativo cosa succede?
ok ho provato e non mi fa formattare ma solo selezionare l'unità di installazione... io farei così
entra in bios imposta il lettore come unità primaria di partenza dopo di che lasci tutto vuoto e vedi se ti fa partire da dvd
Mah... non riesco a capire, hai paura di invalidare la garanzia di un pc dopo che già hao formattao e reinstallato ex novo un nuovo sistema operativo ?....E' che non vorrei incasinare ancora di più il pc magari invalidando anche la garanzia. Io vorrei solo sapere perchè la procedura standard che fin'ora ha funzionato adesso non funziona più.
Era stato già assemblato con windows, c'è una partizione di ripristino, ma credo che facendo il ripristino si vada a ripristinare windows come è adesso giusto? Cioè la pulizia a fondo dell'hard disk credo che si possa fare solo con la formattazione che è quella che serve a me.[...]