Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Se hai fatto lo scandisk e non te ne intendi molto come dici tu, puoi allegarlo gentilmente ad un post, cosi' vediamo pure noi come stanno le cose ?....
Gparted lo scarichi da qui GParted -- Download (il primo della lista)
E' uno zip, lo scompatti ed esce una ISO. La devi masterizzare COME IMMAGINE su un cd.
Non c'e' nessuna procedura particolare da seguire, ma se non hai pratica, almeno un minimo, non è un'operazione che puoi fare da solo. E sarebbe opportuno farti dare una mano da un amico.
Scarica Gparted dalla rete, la versione ISO, cioè l'immagine bootable, cioè quella che quando la metti su un CD (COME IMMAGINE, OCCHIO....), e quando hai detto al bios di far partire nel boot prima il cd, ti permette di entrare sul disco, togliere le partizioni esistenti, tutte, e di rifarle delle dimensioni che preferisci.
Dopo aver eliminato e ricreato le partizioni allora devi formattarle una ad una, sceglienfo fra i vari formati proposti il formato NTFS.
Quando le hai formattate tutte (una, due o quelle che hai fatto...) togli il disco di Gparted, metti quello di windows 7, spegni il pc, riparti e reinstalli windows 7. Tutto qua. Con Gparted fai prima a farlo che descriverlo. Ma serve un minimo di conoscenze base di formattazione e partizione del disco, altrimenti ti infogni.