DOMANDA Sono raggiunto da Openfiber! E adesso?

  • Autore discussione Autore discussione HSH
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Intanto gli elettricisti sono riusciti a portarmi il cavo guida dal contatore in strada fino a dentro in casa... bravi, io con la sonda non c'ero riuscito nemmeno inondandola col sapone .. conferma che a ognuno il suo lavoro XD
Vediamo domani quando arrivano i tecnici se questa lunga ed annosa questione si chiude... ho pronte sia bottiglie di champagne che fazzoletti per asciguarmi le lacrime XD
 
Ultima modifica:
NIENTE, non si è presentato nessuno, somma delusione sia per Sielte che per pianeta fibra che non riesce ad attivarmi sta linea da aprile.
Capisco che è zona bianca, che siamo ad agosto, che ci sono 10000 vincoli ecc ecc. però io non posso continuare a prendermi giorni di permesso per i loro sopralluoghi e stare a casa tutto un sabato e poi non si presenta nessuno, che professionalità è!!?!? avevo pure preso un anguria per mangiarcela fresca assieme con loro appena attivata la linea, che se ne vadano aff....
 
però io non posso continuare a prendermi giorni di permesso per i loro sopralluoghi e stare a casa tutto un sabato e poi non si presenta nessuno
è proprio il motivo che ho rimandato la richiesta di installazione ffth da questa primavera al prossimo inverno... se si presentano e non c'è nessuno, che si fa?
 
NIENTE, non si è presentato nessuno, somma delusione sia per Sielte che per pianeta fibra che non riesce ad attivarmi sta linea da aprile.
Capisco che è zona bianca, che siamo ad agosto, che ci sono 10000 vincoli ecc ecc. però io non posso continuare a prendermi giorni di permesso per i loro sopralluoghi e stare a casa tutto un sabato e poi non si presenta nessuno, che professionalità è!!?!? avevo pure preso un anguria per mangiarcela fresca assieme con loro appena attivata la linea, che se ne vadano aff....
Capita anche questo, ma avrei escluso il non presentarsi, dato il nome dell'azienda. Un consiglio: ripianifica l'appuntamento a settembre inoltrato, dal lunedì al venerdì, fascia 8:30
 
NIENTE, non si è presentato nessuno, somma delusione sia per Sielte che per pianeta fibra che non riesce ad attivarmi sta linea da aprile.
Capisco che è zona bianca, che siamo ad agosto, che ci sono 10000 vincoli ecc ecc. però io non posso continuare a prendermi giorni di permesso per i loro sopralluoghi e stare a casa tutto un sabato e poi non si presenta nessuno, che professionalità è!!?!? avevo pure preso un anguria per mangiarcela fresca assieme con loro appena attivata la linea, che se ne vadano aff....
Non sempre va tutto come ci si aspetta, ma hai verificato se hai qualche jettatore nel vicinato a cui stai antipatico?
A me hanno iniziato i lavori dopo la metà di luglio dell'anno scorso, sono venuti 2 volte ( la prima per portare la fibra dalla strada principale fino a al civico, poi dal civico fino dentro casa, con verifica della linea a lavoro finito) sempre precisi con gli orari, e i primi di agosto avevo la linea funzionante.
 
Ultima modifica:
è proprio il motivo che ho rimandato la richiesta di installazione ffth da questa primavera al prossimo inverno... se si presentano e non c'è nessuno, che si fa?
da me c'è quasi sempre qualcuno, vivo in un cortile dove c'è anche casa dei miei, i quali sono stati istruiti e sanno cosa dire\fare :)
Capita anche questo, ma avrei escluso il non presentarsi, dato il nome dell'azienda. Un consiglio: ripianifica l'appuntamento a settembre inoltrato, dal lunedì al venerdì, fascia 8:30
io lavoro in quella fascia... dovrei prendermi permesso come già fatto e non sempre riesco perchè ho impegni fissati , e ho quasi finito i permessi...
gli ho detto che vedano di attivarmela entro agosto che ho già aspettato pure troppo...
 
da me c'è quasi sempre qualcuno, vivo in un cortile dove c'è anche casa dei miei, i quali sono stati istruiti e sanno cosa dire\fare :)

io lavoro in quella fascia... dovrei prendermi permesso come già fatto e non sempre riesco perchè ho impegni fissati , e ho quasi finito i permessi...
gli ho detto che vedano di attivarmela entro agosto che ho già aspettato pure troppo...
Il sabato capita frequentmente e un po' ovunque che non si presentino.
Per questo dicevo in settimana. Ti consiglio sempre il lunedì, valuta in fascia 14:30.

da me c'è quasi sempre qualcuno, vivo in un cortile dove c'è anche casa dei miei, i quali sono stati istruiti e sanno cosa dire\fare :)
Magari fai trovare tutto pronto, magari anche se ci sono i tuoi ad aprirgli, possono procedere ugualmente.
 
mah intanto vediamo se domani chiama qualcuno... le prox due settimane sono in ferie ma volevo portare i bambini al mare o in montagna, non posso stare a casa ad aspettarli ancora... col rischio che non si presenti nessuno...
pensa se facevo venire a posta l'elettricista ... non voglio pensarci... cmq stay tuned! vediamo come va! buona domenica intanto
 
aggiornamento, dopo aver mancato una loro chiamata mi hanno messo l'attivazione linea in sospesa per mancato contatto. UNA chiamata eh... non due o tre... ok scrivo a pianeta fibra, sblocco, aspetto 3 giorni e mi chiamano... fissato appuntamento per domani mattina ore 8.30... altra ora di permesso che se ne va... spero siano puntuali almeno.
ORA : facciamo scommessa che arrivano due mai visti , che non sanno niente della faccenda, non avranno la cesta ne i permessi per far passare la fibra a erea e non se ne farà nulla un altra volta? io quasi 50€ potrei metterceli.
 
aggiornamento, dopo aver mancato una loro chiamata mi hanno messo l'attivazione linea in sospesa per mancato contatto. UNA chiamata eh... non due o tre... ok scrivo a pianeta fibra, sblocco, aspetto 3 giorni e mi chiamano... fissato appuntamento per domani mattina ore 8.30... altra ora di permesso che se ne va... spero siano puntuali almeno.
ORA : facciamo scommessa che arrivano due mai visti , che non sanno niente della faccenda, non avranno la cesta ne i permessi per far passare la fibra a erea e non se ne farà nulla un altra volta? io quasi 50€ potrei metterceli.
Per mia esperienza quelli di Open Fiber arrivano quando vogliono, al mio reclamo dicendo che vi era una data fissata, mi hanno risposto che vengono create in automatico dal sistema. Per fortuna a casa c'è sempre qualcuno, altrimenti giorni di ferie buttati, di fatto arrivano quando vogliono loro.
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top