Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mr_K ha detto:io di originale ho solo la licenza di windows 95 quando Napster :love: non era ancora nato! (Napster con la lettera maiuscola mentre windows no! :lol: )
diabo84 ha detto:Anche questo è vero, ma allo standard altissimo di ascolto devi affiancare un vero impianto d'autore... Con un bell'impianto, l'unica differenza è sulle vibrazioni che una persona "percepisce" (tipo i bassi "non udibili"), x il resto... Non hai differenza. E poi... Hai provato ad ascoltare un mp3 su un vecchio hifi a transistor? :chupachup:chupachup Qui non conta "mp3/cue/..." :)
Noidi ha detto:Ciao,
io posseggo un vecchio Pioneer (amplificatore) a valvole + 2 casse da 200Watt l'una e devo dire che, parere mio, noto la differenza tra un MP3 e un CD originale, di poco ma la noto.
Ovviamente bisogna anche vedere di quanto è compresso il File.
Con 320 Kb/s quasi non si sente la differenza, ma con 192 Kb/s si sente eccome. Specialmente i bassi a volume alto sono un pò distorti.
E io quella del '98!!:asd:Mr_K ha detto:io di originale ho solo la licenza di windows 95 quando Napster :love: non era ancora nato! (Napster con la lettera maiuscola mentre windows no! :lol: )
diabo84 ha detto:Giusto x: oltre a musica e licenze windows... Xkè la pirateria prende così tanto piede secondo voi?
ballanz89 ha detto:E io quella del '98!!:asd:
AMD64 ha detto:Non si tratta di rubare, ma di scambiare. Se un amico mi presta un cd non sto rubando niente a nessuno, è legale. Non capisco perché se invece quel cd me lo faccio prestare su internet debba essere illegale.
Io non ci sto guadagnando niente, il mio amico nemmeno.
Noidi ha detto:Te la metto molto terra-terra: La gente ha sempre meno soldi.
Ovviamente ci sono anche altre cose che sono + importanti e invece che rinunciare all'ultimo CD di qualche cantante famoso, se lo scaricano "illegalmente".
Poi il discorso che i cantanti o le Major guadagnino uno sproposito ovviamente fà perdere le ultime barriere e uno scarica con l'anima in pace.
Siamo sinceri, voi provereste del rimorso a rubare a uno che bene che vada si è fatto la macchina nuova, oppure a uno che possiede la villa ai caraibi, tot macchine, Jet privato etc. etc...?
Io proverei rimorso per il primo, ma per il secondo me la rido anche. Che poi la cosa sia vietata o meno alla maggior parte delle persone interessa relativamente.
Non voglio dire che scaricare musica illegalmente è bello e fà figo, anzi si potrebbe incorrere a sanzioni piuttosto pesanti (questo per il dovere di cronaca), voglio solo dire che se anche il rimorso manca, beh, allora credo si possa capire l'aumento della pirateria digitale. Il tutto a mio parere.