Sondaggio : Athlon 64 o P4 prescott

Athlon 64 0 P4 prescott

• Athlon 64

Voti: 56 67.5%
  • P4 prescott

Voti: 27 32.5%

• Votatori totali
    83
Pubblicità
Ludus ha detto:
cmq io "vorrei" che ci fosse più amicizia fra di noi e siamo tutti coerenti con noi stessi. intendo che fragolino lo so che ne sa più di me, ma non perquesto lo devo sottilizzare sempre e cmq nessuno è perfetto e onnisciente. condivido le parole di ruggero di lasciar passare, ma a diversamente da te io mi ci arrabbio e parecchio quando non si dà una valida affermazione delle cose che si dicono (si, è riferito a te chine79 e io sono di parte :D per rispondere alla tua affermazione). ora fragolino ne sa sempre una più di noi visto che lavora nel campo dell'informatica e almeno che non lavora in uno dei tanti negozi cirlatani ne sa qualcosa più di noi che non ci lavoriamo ma è solo un "hobby". secondo me (e faccio ricordare a tutti le parole del buon toby) se non ci bacchettiamo a vicenda, con battutine, frasi a doppio senso e motivando le proprie risposte con affermazioni valide, coerenti, e senza attarci credo che faremo imparare qualcosa di più agli utenti che ne sanno di meno o aumentare la conoscenza a chi già sa. credo che un forum serva per la costruzione sia di amicizie che di cultura. un forum che continuando così va solo a creare gruppi di persone separate e che non cercano di correggere gli altri ma solo bacchettarli quando sbagliano, oppure quando certi utenti nuovi se ne escono a sparar balle chiedo che almeno queste balle siano argomentate e solo buttate come un pezzo di carne in mezzo ad un branco di leoni.
credo che qui ci sia tutta gente civile a cui spero che questo discorso arrivi e faccia pensare, almeno spero che i mod admin di thg cerchino di moderizzare questa discussione perchè sono un pò assenti in tutte le discussioni a richiamare la gente e se chiudessero qualche topic che fermente di litigi e che richiamasse l'ordine qualche volta in più forse sarebbe meglio :).

Ludus

PS: è la prima volta che metto il nome sotto un discorso.

Ehh dai... cercate di stare calmi... ;)

Manco fo fo fo fosse un sondaggio tra chi è meglio: SELEN o EVA HENGER. :lol: :lol: :lol: :lol:
I gusti sono gusti e le esperienze personali altrettanto "MAGARI"...
State parlando di pezzettini minuscoli di silicio, non di pezzettoni grandi di Gn..ca... TIX credo che mi capisce :lol: :lol:

Ultima modifica da un moderatore:
IO voglio tutte e DUEEEEEEEEE :D

sono un tipo che non si accontenta mai :D

magari tra un po esce una mobo dual socket AMD + INTEL :lol: :lol: :lol:
almeno stemo tutti d'accordo sulle prestazioni hihihihihih

ma alla fine dei conti, resta il fatto che so Fig_e tutte e due ....

VIVA LE DONNE .... VIVA LA........ (canticchiare a son della canzone del programma GIRA LA RUOTA, GIRA LA :D )

come sondaggio è difficile dichiarare se è meglio Selen o Eva Henger.
facendo due calcoli , io preferisco la bella italiana ma anche quel pezzo di figliola estera mica me dispiace :boh: :boh: :boh:
so indeciso ..... x cui alla fine le voglio tutte e due... si acquisteranno su EBAY?????

Che bello essere d'accordo su DI UNA COSA.
Secondo un mio carissimo amico nonchè mentore ;) .....
La vera prova dell'esistenza di Dio è la Nutella...... non sono d'accordo... secondo mè e la Gn............... :lol: :lol: :lol: :lol:

Scusate l'OT ma di fronte a certe cose :D :D

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro