Sondaggio : Athlon 64 o P4 prescott

Athlon 64 0 P4 prescott

• Athlon 64

Voti: 56 67.5%
  • P4 prescott

Voti: 27 32.5%

• Votatori totali
    83
Pubblicità
50€ sono troppi e c'è l'inflazione..... giusto, investi sui bond, per 10 anni ti tocca tenerli via, ma poi quando te li ripigli almeno puoi fare quello che si è detto!
mi toccherà sentirti per altri 10 anni.... :rolleyes: :rolleyes:
vabbè.......

Ma io non capisco... c'è ancora gente che opterebbe per l'amd!Ma io non capisco proprio come facciate!Ma ne avete mai provato uno di AMD?Avete mai avuto modo di confrontarlo con nu'Athlon?Evidentemente no altrimenti non sarebbe mai stato aperto questo 3d....

chine79 ha detto:
...Ma ne avete mai provato uno di AMD?Avete mai avuto modo di confrontarlo con nu'Athlon?
:eek: :eek:
prima di tutto impara a fare un discorso logico!!

secondo - rileggiti tutti i post di questo 3D e fatti un idea prima di venire qui in fondo a sentenziare!
non sto a ripeterti i pregi di amd per problemi di tempo......

Ultima modifica:
Jamax ha detto:
poi non posso dire + le paroline dolci che le donne amano sentire :D e non la posso + chiedere..

Paroline dolci???Calati le mutandine che al resto penso io? :D :D

X chine79:cosa intendi dire?...non capisco

Ragazzi penso che qua stiamo un po' degenerando...
Cerchiamo di fare discorsi provati e non affermazioni buttate lì per provocare...
Che almeno la gente che capisce poco (come me :lol: ) riesce a farsi un'idea...
:rolleyes:

Proprio ieri ho mandato un pvt a 2 moderatori...che mi hanno risposto:mica possiamo aggredire chi spara senza sapere niente...e hanno ragione...nè tantomeno mi sembra giusto che uno un pochino più esperto si metta a fare domande del tipo per mettere in diffcoltà l'eventuale inesperto che spara senza sapere.

Purtroppo certa gente non collega il cervello in alcune occasioni...se hai dei dubbi mandami un pvt e dal basso delle mie conoscenze vedrò di risponderti.

Non ti preoccupare... Grazie della disponibilità caro coetaneo, so (spero :rolleyes: ) di poter contare sul tuo aiuto... :lol:
Era solo così per attirare l'attenzione sulla discussione del 3d...

Ultima modifica:
ruggero ha detto:
se hai dei dubbi mandami un pvt e dal basso delle mie conoscenze vedrò di risponderti.
Secondo me le risposte che eventualmente dai a Jacker potrebbero servire anche ad altri utenti del forum, perchè rispondere in pvt? così non aiuti gli altri amici del forum a crescere, magari si vedrebbero meno caxxate scritte in giro....( e ce n'è...:rolleyes: ) questo tuo atteggiamento proprio non lo capisco...:boh: non è tipico dei forum, dove si condividono le conoscenze che uno ha con gli altri....:)

sentite secondo me chi è amd è per amd e chi è per intel è per intel. io non disdegno nessuna delle due marche anche se sono pro amd. ora tra noi che ne sappiamo abbiamo ognuno la propria opinione e non credo che ci bacchettiamo tra di noi, perchè credo che se dico a tix di convertirsi con affermazioni valide, lui ne ha altrettante valide pro intel. però mi "scateno" e "incazzo" quando delle persone che sanno metà storia, poco storia o praticamente nulla sparano a favore di uno o l'altro. adesso non per polimizzare, ma gli sparoni sono sopratutto pro intel perchè ve lo spiego:
- chi non sa tutto di un pc nei minimi praticolari vede solo i mhz del processore e non bada al resto, quindi tutti vedendo che i proci intel hanno maggiori frequenze prendono intel.
- chi ne sa abbastanza è equamente diviso tra amd e intel e non sanno però tutte le ragioni a pro uno e pro l'altro.
- chi ne sa tanto o cmq sa abbastanza per valutare il tutto sono la maggior parte amd.

Ludus ha detto:
sentite secondo me chi è amd è per amd e chi è per intel è per intel. io non disdegno nessuna delle due marche anche se sono pro amd. ora tra noi che ne sappiamo abbiamo ognuno la propria opinione e non credo che ci bacchettiamo tra di noi, perchè credo che se dico a tix di convertirsi con affermazioni valide, lui ne ha altrettante valide pro intel. però mi "scateno" e "incazzo" quando delle persone che sanno metà storia, poco storia o praticamente nulla sparano a favore di uno o l'altro ......
- chi non sa tutto di un pc nei minimi praticolari vede solo i mhz del processore e non bada al resto, quindi tutti vedendo che i proci intel hanno maggiori frequenze prendono intel.
- chi ne sa abbastanza è equamente diviso tra amd e intel e non sanno però tutte le ragioni a pro uno e pro l'altro.
- chi ne sa tanto o cmq sa abbastanza per valutare il tutto sono la maggior parte amd.

Tu ti ritieni che sai :boh: :boh: :boh:
non si direbbe molto da certe "fregnacce" ... :ueue: :ueue:
ma se tu sai io abbandono AMD ....... :eek: :eek: :eek:
e più che scatenarti ed altro ......... impara ad utilizzare un linguaggio
un pochino più educato ..... :muro: :muro:

ludus penso intendesse dire che tra di noi, cioè noi che frequentiamo questo forum, in quanto appassionati-patiti di computer ne sappiamo un pò di più della gente comune che accende un 3.5ghz solo per guardarsi le e-mail una volta a settimana!
il suo ragionamento sulla scelta dei proci mi sembra giusta!
avevo anche io la stessa cosa in mente, lo penso da un sacco di tempo..... :cool:

ciaoo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro