Sondaggio : Athlon 64 o P4 prescott

Athlon 64 0 P4 prescott

• Athlon 64

Voti: 56 67.5%
  • P4 prescott

Voti: 27 32.5%

• Votatori totali
    83
Pubblicità
Questo spirito di fratellanza che c'è tra AMDisti è commovente...:rolleyes: basta ragazzi mi fate venire le lacrime....:ueue: dalle risate...:lol::asd:

immagino che abbiate fatto delle indagini di mercato e/o dei sondaggi per affermare quello che "sparate", sennò....predicate bene e razzolate male...

Fragolino ha detto:
Tu ti ritieni che sai :boh: :boh: :boh:
non si direbbe molto da certe "fregnacce" ... :ueue: :ueue:
ma se tu sai io abbandono AMD ....... :eek: :eek: :eek:
e più che scatenarti ed altro ......... impara ad utilizzare un linguaggio
un pochino più educato ..... :muro: :muro:
pensala come ti pare, io so quel che so e mi basta. mi stai un pò sulle scatole, + del generale quindi fatti di conto, quindi queste tue battutine tienitele per te. inoltre volevo dirti che per me tu non sei il migliore del forum perchè c'è gente che si comporta meglio di te, ne sa più di te, e non fa il saputello ma aiuta la gente per la voglia di farlo. e inoltre tu mi pare che quando parteci ad una discussione su un problema che ha uno gli dici "potrebbe essere tutto, devi testare tutto" lasciando chi ha il problema come stava...
vuoi passare ad intel, fai come ti pare; io preferisco rimanere con gente che sa come ruggero, carloccio e enonva. anche tix è degno di nota solo che purtroppo gli piace il rosso :D
cmq per la tua maturità che alla tua età dovresti avere, ti prego di finirla con queste battutine che dimostrato quanto pochi vali...
cmq anche per quotare il la tua domanda, io non mi sono messo in nessun gruppo e infatti non ho detto niente, ho solo detto quello che vedevo prendendo gli utenti del forum.

Ultima modifica:
Uhm....caro ludus ti consiglio di calmarti, non stai facendo una gran figura....se qui c'è qualcuno che fa il saputello non è fragolino...fossi in te mi rileggerei l'ultimo post, lo editerei e farei le dovute scuse al bersaglio delle tue offese...altro che battutine...

no scusami tix ma non mi pare di aver offeso quindi... e non ci sono battutine da interpretare e poi mi sono veramente stufato, si sente dio in terra ma a me i piedi in testa non me li mette. poi con stè figure e calmarti, non l'ho insultato. vorrei solo che il forum regnasse un pò di senso di altruismo e aiuto verso la gente, e non di sfrafottenza, battutine e frasi a doppio senso.

MINCHIA ragazzi...ma chi ha fatto stò sondaggio???
Perchè era chiaro che finiva in guerra...anche se trovo un poco triste incaxxarsi per dei pezzi di silicio.

Cià va... :D Meglio Bicilindrico o quattro cilindri???
Io da ex ducatista dico VIVA IL BICILINDRICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

(NB Ho votato AMD solo perchè adesso ho AMD, fra uno o due anni chissà...dovrebbero sapere tutti che non esiste il procio migliore in assoluto ma dipende dall'utilizzo che se ne fa....)

ciao

DIDAC

Io l'ho scritto, anche se immaginavo che sarebbe andata a finire cosi'; ho avuto fiducia, ma poi oviamente tutto ha preso una strada che non volevo.

SOGNATORE!!! :D
Cmq non ci si può incaxxare per queste cose, osuvvia....
Mi sta venedno la tentazione di cambiare avatar... :rolleyes: ...chissà....che faccio Logan??? :D

Un caldo saluto raffreddato a liquido ai soci... :lol:

DIDAC ha detto:
Io da ex ducatista dico VIVA IL BICILINDRICO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come faccio a non quotare....:rolleyes::lollone:

ciao socio.....:D

ps sta storia dell'ex però non mi va giù....se sei stato un ducatista ce l'hai nel dna, è come una fede....non puoi tradirla...:mad:
:ot::spam:

E si hai ragione Tix...purtroppo l'ex non sta x avere cambiato idea, ma perchè, per forze maggiori, a Febbraio del 2004 ho dovuto vendere la mia amata...e non ti dico quanto mi sono pentito... :ueue: :ueue: :ueue:

Ma sistemata un attimo la mia vita (sono diciamo..."in fase di transizione") la ROSSA torna... :D almeno spero di farcela!!! Ma sono fiducioso... :aur:

DIDAC

Fragolino ha detto:
Tu ti ritieni che sai :boh: :boh: :boh:
non si direbbe molto da certe "fregnacce" ... :ueue: :ueue:
ma se tu sai io abbandono AMD ....... :eek: :eek: :eek:
e più che scatenarti ed altro ......... impara ad utilizzare un linguaggio
un pochino più educato ..... :muro: :muro:

Quoto pienamente e comunque pur usando un AMD posso dire di aver avuto l'onore di avere anche un pentium del quale ne sono stato molto contento e ne rimpiango molto le prestazioni. E comunque (caro ludus) da come ti sei scaldato sembrerebbe quasi che tu fossi di parte!!

E poi
lorynz ha detto:
Quote:
Originally Posted by chine79
...Ma ne avete mai provato uno di AMD?Avete mai avuto modo di confrontarlo con nu'Athlon?

prima di tutto impara a fare un discorso logico!!

secondo - rileggiti tutti i post di questo 3D e fatti un idea prima di venire qui in fondo a sentenziare!
non sto a ripeterti i pregi di amd per problemi di tempo......
questo è, se non sbaglio un forum libero.... quindi ognuno può LIBERAMENTE esprimere la propria idea se questa non va contro il regolamento, e per di più ho letto tutti i post quindi prima di guidicare e di arrabbiarti impara a convivere con idee che talvolta possono essere contrastanti con le tue.... ma data la tua giovane età credo sarà difficile... la maturità è una dote che a volte arriva tardi..... :muro:

ciao

Tix666 ha detto:
Secondo me le risposte che eventualmente dai a Jacker potrebbero servire anche ad altri utenti del forum, perchè rispondere in pvt? così non aiuti gli altri amici del forum a crescere, magari si vedrebbero meno caxxate scritte in giro....( e ce n'è...:rolleyes: ) questo tuo atteggiamento proprio non lo capisco...:boh: non è tipico dei forum, dove si condividono le conoscenze che uno ha con gli altri....:)

Mi secca ripetere ogni volta le cose...inoltre solitamente succede questo:io do una spiegazione coerente,con prove di ciò che dico e nella massima obiettività,poi arriva uno che dice..."prendi amd che godi"o"intel ha più ghz"...e per evitare guerre sto muto...ma mica mi garba tanto...

Riguardo il fatto di sapere o non sapere...io non mi sento un Dio sceso in terra,quindi non posso certo dire"tu caro mio,di hardware non ne capisci una mazza"o cose del genere...anche se spesso è vero.

Se fragolino,che anche a me non sta proprio simpatico e che di cazzate ne ha dette pure lui(come tutti del resto),vuole farlo liberissimo di farlo...ma dal canto mio seguo una regola che lui stesso disse una volta e nel tempo ha ripetuto più volte...anche se scrivono cazzata io non me la prendo ne li correggo...cazzi loro,non miei aggiungo io...insomma...una moderna interpretazione del"non ti curar di lor,ma guarda e passa.

Per quanto riguarda la scelta intel amd...mi sono stancato di ripetere le cose...tanto non le ascolta nessuno...

chine79 ha detto:
Quoto pienamente e comunque pur usando un AMD posso dire di aver avuto l'onore di avere anche un pentium del quale ne sono stato molto contento e ne rimpiango molto le prestazioni. E comunque (caro ludus) da come ti sei scaldato sembrerebbe quasi che tu fossi di parte!!

E poi

questo è, se non sbaglio un forum libero.... quindi ognuno può LIBERAMENTE esprimere la propria idea se questa non va contro il regolamento, e per di più ho letto tutti i post quindi prima di guidicare e di arrabbiarti impara a convivere con idee che talvolta possono essere contrastanti con le tue.... ma data la tua giovane età credo sarà difficile... la maturità è una dote che a volte arriva tardi..... :muro:

ciao

Se motivassi le tue affermazioni con delle argomentazioni credo che sarebbe meglio.

ma dai ragazzi, un po di guerra tempera lo spirito :D

rimane sempre il fatto che o amd o intel non cambia cosa. sono tutti e due sullo stesso livello.

oggi mi sono informato per sapere a quando mi toccherà bestemmiare per l'uscita di Longhorn della microsoft :D . mi sono salvato , è previsto per il 2006 e sarà compatibile con prici solamente al 64 bit x cui fra un annetto e mezzo cambieremo il mio sistema facendomi quello che richiede tale sistema: procio dual core, 2 giga di ram minimo, 1 terabite di HD :D e che ci vuole hihihihihi.

comunque raga FATE l'AMORE NON FATE LA GUERRA............ :figo: :figo:

chine79 ha detto:

ciao

l'importante è che arrivi sta maturità!! :D
ad ogni modo mi scuso dell'uscita, ma dopo tutta quella tiritera vedermi una persona che mi sparava a zero a quel modo......
vabbè, riniziamo il discorso da capo, cosa intendevi dire??

cmq io "vorrei" che ci fosse più amicizia fra di noi e siamo tutti coerenti con noi stessi. intendo che fragolino lo so che ne sa più di me, ma non perquesto lo devo sottilizzare sempre e cmq nessuno è perfetto e onnisciente. condivido le parole di ruggero di lasciar passare, ma a diversamente da te io mi ci arrabbio e parecchio quando non si dà una valida affermazione delle cose che si dicono (si, è riferito a te chine79 e io sono di parte :D per rispondere alla tua affermazione). ora fragolino ne sa sempre una più di noi visto che lavora nel campo dell'informatica e almeno che non lavora in uno dei tanti negozi cirlatani ne sa qualcosa più di noi che non ci lavoriamo ma è solo un "hobby". secondo me (e faccio ricordare a tutti le parole del buon toby) se non ci bacchettiamo a vicenda, con battutine, frasi a doppio senso e motivando le proprie risposte con affermazioni valide, coerenti, e senza attarci credo che faremo imparare qualcosa di più agli utenti che ne sanno di meno o aumentare la conoscenza a chi già sa. credo che un forum serva per la costruzione sia di amicizie che di cultura. un forum che continuando così va solo a creare gruppi di persone separate e che non cercano di correggere gli altri ma solo bacchettarli quando sbagliano, oppure quando certi utenti nuovi se ne escono a sparar balle chiedo che almeno queste balle siano argomentate e solo buttate come un pezzo di carne in mezzo ad un branco di leoni.
credo che qui ci sia tutta gente civile a cui spero che questo discorso arrivi e faccia pensare, almeno spero che i mod admin di thg cerchino di moderizzare questa discussione perchè sono un pò assenti in tutte le discussioni a richiamare la gente e se chiudessero qualche topic che fermente di litigi e che richiamasse l'ordine qualche volta in più forse sarebbe meglio :).

Ludus

PS: è la prima volta che metto il nome sotto un discorso.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro