cmq io "vorrei" che ci fosse più amicizia fra di noi e siamo tutti coerenti con noi stessi. intendo che fragolino lo so che ne sa più di me, ma non perquesto lo devo sottilizzare sempre e cmq nessuno è perfetto e onnisciente. condivido le parole di ruggero di lasciar passare, ma a diversamente da te io mi ci arrabbio e parecchio quando non si dà una valida affermazione delle cose che si dicono (si, è riferito a te chine79 e io sono di parte :D per rispondere alla tua affermazione). ora fragolino ne sa sempre una più di noi visto che lavora nel campo dell'informatica e almeno che non lavora in uno dei tanti negozi cirlatani ne sa qualcosa più di noi che non ci lavoriamo ma è solo un "hobby". secondo me (e faccio ricordare a tutti le parole del buon toby) se non ci bacchettiamo a vicenda, con battutine, frasi a doppio senso e motivando le proprie risposte con affermazioni valide, coerenti, e senza attarci credo che faremo imparare qualcosa di più agli utenti che ne sanno di meno o aumentare la conoscenza a chi già sa. credo che un forum serva per la costruzione sia di amicizie che di cultura. un forum che continuando così va solo a creare gruppi di persone separate e che non cercano di correggere gli altri ma solo bacchettarli quando sbagliano, oppure quando certi utenti nuovi se ne escono a sparar balle chiedo che almeno queste balle siano argomentate e solo buttate come un pezzo di carne in mezzo ad un branco di leoni.
credo che qui ci sia tutta gente civile a cui spero che questo discorso arrivi e faccia pensare, almeno spero che i mod admin di thg cerchino di moderizzare questa discussione perchè sono un pò assenti in tutte le discussioni a richiamare la gente e se chiudessero qualche topic che fermente di litigi e che richiamasse l'ordine qualche volta in più forse sarebbe meglio :).
Ludus
PS: è la prima volta che metto il nome sotto un discorso.