Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ah no non sei intellista......................................................... :muro: :muro: :muro:Marte ha detto:Per Ludus
Non parlo da intelista, ma di concreto cè solo una cosa, che AMD si è "inventata" i 64 bit oltre un anno e mezzo fa, quando non servivano praticamente a niente, intel giocoforza si è dovuta accodare al rivale, per non perdere terreno, su di un terreno che di fatto non portera grossi vantaggi perchè di software scritto per questi processori ne gira pochissimo. Quando usciranno i nuovi processori vedremo come andranno su di un sistema operativo a 64 bit e poi io che mi devo comprare sto benedetto computer deciderò. ma almeno Intel sarà ad armi pari con AMD o no? A proposito in giappone sembra sia già uscito un prescott a 3.8 ghz con em64t attivate. non ho capito però se si trattasse di una serie 6xx oppure la 5xx.
mha! a parte che thg lo linka solo e non la commenta e poi il japponese non capendolo non so che razzo hanno scritto su quel sito. grandi dubbi mi sorgono. il primo è che la serie con EM64T abilitata sarà la 6xx e non la 5xx e quel processore sarà stato solo un esemplare unico. come la intel fa gli ES che hanno il molti sbloccato quello è un 580 con em64t abilitato. mi pare difficile che si rimanga sullo stesso socket al passaggio da 32 a 64bit. tu che ne pensi frago?Fragolino ha detto:E' proprio una notizia di THG ........ leggi anche le recensioni .... :D :D :D
http://www.tomshw.it/news.php?newsid=3053
Ludus ha detto:mha! a parte che thg lo linka solo e non la commenta e poi il japponese non capendolo non so che razzo hanno scritto su quel sito. grandi dubbi mi sorgono. il primo è che la serie con EM64T abilitata sarà la 6xx e non la 5xx e quel processore sarà stato solo un esemplare unico. come la intel fa gli ES che hanno il molti sbloccato quello è un 580 con em64t abilitato. mi pare difficile che si rimanga sullo stesso socket al passaggio da 32 a 64bit. tu che ne pensi frago?
guarda non fatti trattar male.... è meglio che ti stai zitto perchè quel "mettiti da parte" vuol dire tutto, adesso non te la rigirare. cmq direi di chiuderla qua.Marte ha detto:Non necessariamente, era solo una constatazione, è stato bello per AMD non avere rivali sui 64 bit per desktop, ora le cose stanno per cambiare tutto qua.
Ludus ha detto:bè appunto le stai sparando le scemenze.
Marte ha detto:Non necessariamente, era solo una constatazione, è stato bello per AMD non avere rivali sui 64 bit per desktop, ora le cose stanno per cambiare tutto qua.
Jamax ha detto:INTELLISTI - Armiamoci di RAM e Formattiamo questi AMDisti :lol: :lol:
io per primo lancio una bomba da 160 giga sata nel loro territoria a 64 bit :lol: :lol:
hihihihihi :D madonna chiamatemi la neuro :D che ne ho bisogno
comunque è naturale che noi intel speriamo che il 64 bit spacchi i transistor al 64 bit AMD. lasciateci sognare almeno, voi avete la realta e noi il mondo dei sogni, siete puri cattivi se ci volete togliete tale mondo :ueue: :ueue:
se alla fine non abbiamo + ninte andiamo a distruggere l'AMD, la coliamo a picco con tutte le sue fabbriche cosi ritorna al comando il colosso intel con i nuovi proci a 8 bit (dato che comanda solo lui, fa come si pare)
tutto il discorso è na burla ma almeno da intellista me la prendo a ridere :D