PROBLEMA Software backup per due dischi separati??

Elimario

Utente Attivo
462
13
Allora ho un PC assemblato con sistema operativo e programmi su un SSD e musica,immagini,giochi,ecc... su HDD solo che ho paura che al momento del ripristino (una volta fatto il backup di ssd e hdd insieme) mi chieda di ripristinarli in un solo disco quindi sto cercando un software che non crei sti tipi di problemi,

poi altro problema: ho paura che il formato NTFS del mio hd esterno dove vado a mettere il backup mi darebbe qualche problema in futuro come dicono in tanti anche perchè avrei da usare questo hd esterno anche su mac os (molto raramente) che come sapete non supporta questo formato e non ho voglia di smanettare con i programmi appositi o spenderci soldi e soprattutto avrei da metterci file di grosse dimensioni quindi non saprei come se la cava con velocità di scrittura e lettura
 

g10rg10b

Utente Attivo
246
28
CPU
i5 3210m
Scheda Madre
samsung np1234567890
HDD
sandisk ssd ultra ii 480 gb
RAM
8 gb dual ch @1666mhz
GPU
nvidia geforce 610m
Monitor
del portatile
OS
Windows 7
un momento che non so se ho capito: devi fare il backup di questi due dischi su uno esterno ... potresti farlo anche solamente con lo strumento di windows... per la storia dell'NTFS che il mac non legge si, è una storia infinita, e su quel lato non saprei cosa dirti se usare il FAT32 o ExFAT (il FAT32 va bene solo se hai file non più grandi di 4GB, limitati dalla gestione a 32 bit penso)
 

Elimario

Utente Attivo
462
13
un momento che non so se ho capito: devi fare il backup di questi due dischi su uno esterno ... potresti farlo anche solamente con lo strumento di windows... per la storia dell'NTFS che il mac non legge si, è una storia infinita, e su quel lato non saprei cosa dirti se usare il FAT32 o ExFAT (il FAT32 va bene solo se hai file non più grandi di 4GB, limitati dalla gestione a 32 bit penso)
Si devo fare il backup di due dischi in uno esterno ma non so se nel momento di ripristino questi backup "separati" verranno reindrizzati nei giusti dischi ad esempio le cose c'erano nell ssd verranno rimessi nell ssd e idem per l'hdd. Comunque formatterei in ExFAT
 

Elimario

Utente Attivo
462
13
E poi altra cosa: col backup fatto da windows mi da errore 0x8100002F con scritto sotto:

Problema durante il backup del file C:\Users\defaultuser0\Contacts. Errore: (Impossibile trovare il file specificato. (0x80070002))
Problema durante il backup del file C:\Users\defaultuser0\Searches. Errore: (Impossibile trovare il file specificato. (0x80070002))
Problema durante il backup del file D:\Elia\Pictures\Camera Roll. Errore: (Impossibile trovare il percorso specificato. (0x80070003))
Problema durante il backup del file C:\Users\Elia\Documents. Errore: (Impossibile trovare il file specificato. (0x80070002))
Problema durante il backup del file D:\Elia\Documents. Errore: (Impossibile trovare il percorso specificato. (0x80070003))
Problema durante il backup del file C:\Users\Elia\Music. Errore: (Impossibile trovare il file specificato. (0x80070002))
Problema durante il backup del file D:\Elia\Music. Errore: (Impossibile trovare il percorso specificato. (0x80070003))
Problema durante il backup del file C:\Users\Elia\Videos. Errore: (Impossibile trovare il file specificato. (0x80070002))
Problema durante il backup del file D:\Elia\Videos. Errore: (Impossibile trovare il percorso specificato. (0x80070003))
Problema durante il backup del file C:\Users\Administrator\Contacts. Errore: (Impossibile trovare il file specificato. (0x80070002))
 

g10rg10b

Utente Attivo
246
28
CPU
i5 3210m
Scheda Madre
samsung np1234567890
HDD
sandisk ssd ultra ii 480 gb
RAM
8 gb dual ch @1666mhz
GPU
nvidia geforce 610m
Monitor
del portatile
OS
Windows 7
guarda di preciso non so, ma di solito i preferiti si perche fanno parte della cartella preferiti nel percorso C:Utente/nomeutente/preferiti
EDIT: le icone sul desktop rimangono e anche tutto il resto... Penso anche le impostazioni
 
Ultima modifica:

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!

Discussioni Simili