UFFICIALE Softair che passione

Pubblicità
Complimenti per la promozione:ok::ok:, ma passiamo alla mia domanda:asd::asd:: i caricatori per mp5 marui sono compatibili con il galaxi? e ci sono anche caricatori non ufficiali ma che funzionano lo stesso su un mp5 kurts galaxy?
Non vedo l'ora mi arrivi questo fucile:love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love::love:

I fucili cinesi sono perfettamente compatibili con TUTTI i pezzi Marui e con tutti i pezzi speciali fatti per Marui.
In più gran parte(praticamente tutte) delle marche più famose(Classic Army,King Arms,G&P,G&G,ICS,VFC etc...) sono compatibili con Marui(e quindi anche con i cinesi),rendendo di fatto sterminate le possibilità di personalizzazione.
La cosa ridicola è che ho notato che i caricatori cinesi sono quelli che spesso vanno meglio.
Il Kurtz monta gli stessi caricatori di tutti gli altri MP5,li fanno anche maggiorati (da 250 e 500 colpi).

Ieri sera a sorpresa è stato nominato il consiglio direttivo della squadra,ed ancora più a sorpresa sono stato nominato consigliere!!!!:shock:
Sono onorato della cosa e mi impegnerò al massimo per rispettare l'impegno.
Considerando che anche mio fratello Vega è stato nominato anche lui provvederemo subito a mettere su una lobby....:asd::asd:

Complimenti night, stai facendo la mia stessa strada. Da socio a consigliere, da consigliere a segretario. Magari un giorno presidenti di due grandi club.:lol::lol::lol::lol:. Ci impallineremo un giorno.
Premetto che sono tre mesi che non "sparo". Tra una gara, organizzare i rinnovi e le nuove iscrizioni, il raduno, le assicurazioni!!!!!! Me sto a "sparà" sotto. Mo sistemo lo schioppo e Aladino l'esploratore ritorna sul campo incazzato nero.

Complimenti night, stai facendo la mia stessa strada. Da socio a consigliere, da consigliere a segretario. Magari un giorno presidenti di due grandi club.:lol::lol::lol::lol:. Ci impallineremo un giorno.
Premetto che sono tre mesi che non "sparo". Tra una gara, organizzare i rinnovi e le nuove iscrizioni, il raduno, le assicurazioni!!!!!! Me sto a "sparà" sotto. Mo sistemo lo schioppo e Aladino l'esploratore ritorna sul campo incazzato nero.

La squadra aveva bisogno di un direttivo,ci stiamo ingrandendo qiundi si rischiava il caos,servivano delle figure di riferimento.
Presidente,Vicepresidente e segretario erano già decisi,la nomina dei consiglieri è stata una "sorpresa",ma era giunto il momento...
Io e mio fratello siamo fra quelli che ultimamente si sono più sbattuti,ed essendo simpatici a tutti credo che sia stata fatta la giusta scelta(anche gli altri 3 consiglieri sono azzeccatissimi).
Siamo anche più grandicelli degli altri(34 lui e 37 io...Nonno Rider mi chiamano alcuni:rolleyes:) dunque siamo anche un pò più "saggi" e se ci fossero problemi da risolvere siamo in grado di farlo con testa...
Per fortuna al torneo gioco invece di arbitrare,al primo dei 6 obbiettivi(only pistol in quell'edificio:love::love::love:).
Spero davvero che ci incontreremo un giorno sul campo(magari mandami in pvt il tuo nome di battaglia così seguirò le tue gesta e quelle del tuo conosciutissimo:inchino::inchino: club)

La squadra aveva bisogno di un direttivo,ci stiamo ingrandendo qiundi si rischiava il caos,servivano delle figure di riferimento.
Presidente,Vicepresidente e segretario erano già decisi,la nomina dei consiglieri è stata una "sorpresa",ma era giunto il momento...
Io e mio fratello siamo fra quelli che ultimamente si sono più sbattuti,ed essendo simpatici a tutti credo che sia stata fatta la giusta scelta(anche gli altri 3 consiglieri sono azzeccatissimi).
Siamo anche più grandicelli degli altri(34 lui e 37 io...Nonno Rider mi chiamano alcuni:rolleyes:) dunque siamo anche un pò più "saggi" e se ci fossero problemi da risolvere siamo in grado di farlo con testa...
Per fortuna al torneo gioco invece di arbitrare,al primo dei 6 obbiettivi(only pistol in quell'edificio:love::love::love:).
Spero davvero che ci incontreremo un giorno sul campo(magari mandami in pvt il tuo nome di battaglia così seguirò le tue gesta e quelle del tuo conosciutissimo:inchino::inchino: club)

Conosciutissimo lo spero. Ci conoscono per lo spirito con cui ci siamo addentrati in questo sport: "divertirsi" e non fare la guerra. Ed anche per la nostra onestà nel dichiararci al primo pallino. . Ti premetto che ogni domenica dopo la giocata tutti insieme a pranzo a cazzarare. Certo poi all'interno, come tutti i club, ci sono regole da rispettare e tattiche da approntare ma sempre e solo per divertirsi.
Non c'è bisogno del pvt perchè il mio nome da battaglia è ALADINO e il club si chiama DRAGONI NERI sito a VELLETRI provincia di Roma.
Il soprannome mi è stato assegnato in quanto le prime volte che giocavo mi mettevo la sciarpetta a mò di turbante per protezione (ero inespertissimo). Da li ALADINO, me lo sono tenuto, mi è piaciuto subito.
Conta che coloro che entrano nel nostro club devono guadagnarsi il soprannome se ne hanno uno, o gli viene assegnato per il modo con cui si comportano. Due fratelli soci del club li abbiamo chiamati CIP e CIOP. Gli sono piaciuti e se li sono tenuti. A un altro WORD (di OFFICE), sta sempre al computer.

Conosciutissimo lo spero. Ci conoscono per lo spirito con cui ci siamo addentrati in questo sport: "divertirsi" e non fare la guerra. Ed anche per la nostra onestà nel dichiararci al primo pallino. . Ti premetto che ogni domenica dopo la giocata tutti insieme a pranzo a cazzarare. Certo poi all'interno, come tutti i club, ci sono regole da rispettare e tattiche da approntare ma sempre e solo per divertirsi.
Non c'è bisogno del pvt perchè il mio nome da battaglia è ALADINO e il club si chiama DRAGONI NERI sito a VELLETRI provincia di Roma.
Il soprannome mi è stato assegnato in quanto le prime volte che giocavo mi mettevo la sciarpetta a mò di turbante per protezione (ero inespertissimo). Da li ALADINO, me lo sono tenuto, mi è piaciuto subito.
Conta che coloro che entrano nel nostro club devono guadagnarsi il soprannome se ne hanno uno, o gli viene assegnato per il modo con cui si comportano. Due fratelli soci del club li abbiamo chiamati CIP e CIOP. Gli sono piaciuti e se li sono tenuti. A un altro WORD (di OFFICE), sta sempre al computer.

E sì,il soprannome o te lo affibbiano o te lo guadagni sul campo.....
Anche da noi ci sono soprannomi "strani" come Schifo,chiamato così perchè una volta l'abbiamo visto sdraiato in una fossa piena di schifezze....
Anche io uso lo stesso nick che uso online,è mio da talmente tanto tempo che buona parte dei miei amici mi chiama Night anche quando siamo in giro a cazzeggiare..:rolleyes:

Salve e finalmente mi è arrivato il fucile:chupachup:love:, ma purtroppo devo fare caricare la batteria(ma quanto deve stare?8 ore?).cmq bando alle ciancie ecco delle immaggini (purtoppo fatte con un cellulare di scarsa qualiità:mad:)

Ed eccolo in mano alla tipo crysis:asd::asd::sisi:

Ciao:ok:

Fantastico:ok::ok:
Per caricare la batteria usa questa formula:

CORRENTE NOMINALE DELLA BATTERIA x 1,4 (coefficiente di carica)
----------------------------------------------------------- = ore di ricarica
CORRENTE DEL CARICABATTERIA

Stasera guardo che batteria e caricabatteri ha il Kurtz di mio fratello e ti dico quanto la devi caricare.

Se vuoi saperne di più sulle batterie leggi qui:
Miniguida Su Come Scegliere Batteria E Caricabatteria. - SoftAir Mania

Fantastico:ok::ok:
Per caricare la batteria usa questa formula:

CORRENTE NOMINALE DELLA BATTERIA x 1,4 (coefficiente di carica)
----------------------------------------------------------- = ore di ricarica
CORRENTE DEL CARICABATTERIA

Stasera guardo che batteria e caricabatteri ha il Kurtz di mio fratello e ti dico quanto la devi caricare.

Se vuoi saperne di più sulle batterie leggi qui:
Miniguida Su Come Scegliere Batteria E Caricabatteria. - SoftAir Mania

Cosa vuol dire CORRENTE NOMINALE DELLA BATTERIA?La mia è 8.4V 1100mah.Allora, cosa dovrei moltiplicare?8.4?quindi 12 ore:boh:?
Bho, ciao:ok:

Cosa vuol dire CORRENTE NOMINALE DELLA BATTERIA?La mia è 8.4V 1100mah.Allora, cosa dovrei moltiplicare?8.4?quindi 12 ore:boh:?
Bho, ciao:ok:

no devi contare gli mah,il voltaggio non centra.
perciò supponendo di avere un caricabatteria da 250mah:

1100x1,4
-------- = 6,16hr
250

io ormai mi sono dotato di un caricabatterie serio, tu con quello originale lasciala sempre un'oretta in più di quello che ti risulta.
Ti conviene comprare uno scaricabatterie da Softair,così puoi scaricare la batteria completamente ogni due ricariche(per evitare l'effetto memoria).
in questo modo la batteria ha una vita molto più lunga.

Quindi considerando che il caricatore è a 300mah l'ora dovrei metterci 5,13ore.
E considerando che l'ho messa a caricare alle 14:00 precise, alle 19:13 potrei cacciarle ma siccome questi carica batterie fanno un pò schifo potrei toglierlo alle 20:13, giusto?:D Ma va bene anche alle 20:00, vero?

alla fine l'ho cacciato alle 20:30 e per un' ora l'ho provato un pò ed è fantastico, credo anche di aver regolato bene l'hop up.Dico solo una cosa:
Kurtz rulez :ok::ok::ok::ok::ok::ok:

ahahahah....Ecco qua, un altro matto. Come tutti quelli che giocano a softair del resto. Il kurzetto. Bello, leggero e manegevole. In un paio di gare l'ho usato come seconda arma al posto della pistola. Consigli per la batteria: falla sempre scaricare, come tempo di carica circa 6 0re.
Per scaricarla fai come ho fatto io. Semplice e indolore. Trova o acquista una lampadina a 12volt. Gli saldi 2 fili: uno sul negativo e uno sul positivo e il gioco è fatto. La attacchi alla batteria e ti ritrovi sempre una bella batteria scarica. Sicuramente gli allunghi la vita.

Nel link pareri e giudizi sul 5° raduno da noi organizzato. Verso la fine anche la classific

V° Raduno Dragoni Neri S.A. 20/21 Settembre. Velletri Lazio - SoftAir Mania

Pubblicità
Pubblicità
Indietro