UFFICIALE Softair che passione

Pubblicità
la madbull fa solo canne di precisione da 6,03, ma non universali (lunghezza). Ogni fucile ha la sua lunghezza di conseguenza bisogna prendere la canna giusta.
Si è un bello "sport". 5 anni fa degli amici mi hanno invitato, io molto titubante, "c***o vado a fa la guerra"?. Lo stesso giorno mi sono iscritto col club che è quello attuale, senza indugi, di cui ora ne sono il segretario.
I miei 48 soci diciamo: FROCI per il SOFTAIR

Mamma mia...questo sport mi attrae sempre più...:chupachup :love:

Dai Pippo, manca ancora poco;)

la madbull fa solo canne di precisione da 6,03, ma non universali (lunghezza). Ogni fucile ha la sua lunghezza di conseguenza bisogna prendere la canna giusta.
Si è un bello "sport". 5 anni fa degli amici mi hanno invitato, io molto titubante, "c***o vado a fa la guerra"?. Lo stesso giorno mi sono iscritto col club che è quello attuale, senza indugi, di cui ora ne sono il segretario.
I miei 48 soci diciamo: FROCI per il SOFTAIR

Anche per mè è stato un colpo di fulmine.
Un mio amico aveva visto che dal caccia e pesca del paese erano arrivati dei fucili da softair,sono andato a farmi un giro e appena ho visto l'M16 me lo sono comprato subito...
Due giorni dopo tutti i miei compagni di clan (siamo tutti videogiocatori online) avevano anche loro un fucile.
Siamo andati a fare due tiri in campagna e ci siamo divertiti moltissimo.
Visto che conoscevamo un ragazzo che giocava in una squadra,la Domenica dopo siamo andati a giocare con lui,divertendoci ancora di più...
Ma non siamo entrati nella sua squadra,dato che la Domenica successiva abbiamo giocato con i nostri attuali compagni,con cui è stato amore a prima vista.
Dato che loro erano in pochi (5 persone) e noi in molti(una decina..:asd::asd:) abbiamo deciso di rivitalizzare la loro vecchia squadra,riformando i White Tiger.
In 4 mesi siamo passati da 15 persone a quasi trenta(per fortuna tutti ragazzi a posto..),limite che ci siamo prefissati come iscrizioni.
Non vedo l'ora di giocare Domenica....:lol::lol::lol::lol::lol:

Ultima modifica:
Domani inizia il torneo. Sabato arrivano un po di club, la sera se magna, se beve, se tromba (sorry, non so se si può scrivere). La domenica iniziano le danze. Alle 9 parte la prima delle 13 squadre iscritte. 3 km...ma tanti obiettivi di cui il mio che è molto difficile e dove sarò HITLER.:evil::evil::evil::evil::evil:

Ieri sera alla riunione sono venuti anche Allen(tra l'altro co-moderatore del forum di Softairmania:inchino:) e Ninja dei GRAOS.
Loro organizzano giocate iperrealistiche con le regole T-shape,che sono dei wargames con tanto di elementi da gioco di ruolo(interpretazione di personaggi,png,obbiettivi dinamici etc..).
Ci hanno chiesto di collaborare con loro ad alcune delle loro "pazzie",dato che il nostro campo urbano si presta molto bene ai loro giochi.
Vedremo... le loro giocate sono intriganti,ma potrbbero essere ostiche per molti..
Il loro sito è Softair :: SoftAirCenter :: Il Portale del Softair Professionale › Novità e SoftAirCenter Events

Il mio nuovo gingillo

L'altra settimana ho comprato questo bel revolver della KWC,una Colt Pyton a canna lunga

Già provata in game(con un bel pò di frag...) spara piuttosto bene.
In ogni bossolo ci stanno 4 pallini per un totale di 24 colpi.
Il funzionamento è realistico e la presenza scenica è fantastica, fà molto ispettore Callaghan:lol::lol:

Ieri sera alla riunione sono venuti anche Allen(tra l'altro co-moderatore del forum di Softairmania:inchino:) e Ninja dei GRAOS.
Loro organizzano giocate iperrealistiche con le regole T-shape,che sono dei wargames con tanto di elementi da gioco di ruolo(interpretazione di personaggi,png,obbiettivi dinamici etc..).
Ci hanno chiesto di collaborare con loro ad alcune delle loro "pazzie",dato che il nostro campo urbano si presta molto bene ai loro giochi.
Vedremo... le loro giocate sono intriganti,ma potrbbero essere ostiche per molti..
Il loro sito è Softair :: SoftAirCenter :: Il Portale del Softair Professionale › NovitÃX e SoftAirCenter Events
Cavoli, il vostro gruppo sta diventando davvero grande ed importante! :chupachup :love: Complimenti a tutti voi, sarete sicuramente fortissimi! :inchino: :ok:

L'altra settimana ho comprato questo bel revolver della KWC,una Colt Pyton a canna lunga

Già provata in game(con un bel pò di frag...) spara piuttosto bene.
In ogni bossolo ci stanno 4 pallini per un totale di 24 colpi.
Il funzionamento è realistico e la presenza scenica è fantastica, fà molto ispettore Callaghan:lol::lol:
O mamma! E' un mostro di pistola!! :chupachup :love: Quanto l'hai pagata? Qual'è la sua gittata?

Raduno terminato. Un successone. Sono venuti anche da Catania, Ferrara. Ho dato un higlander, che poi si è rivelato nullo per la squadra vincitrice. Io sono andato via contento da una parte per il successo, scontento perchè il mio schioppo non va. 30 m/sec. C'è qualcosa sull'hopup che non va, orca vacca.
Ottima e bella pistola, ma per il mio modo di giocare mi sarebbe inutile. In arrivo questa:
http://www.hm-sport.net/images/babynormal.jpg

Cavoli, il vostro gruppo sta diventando davvero grande ed importante! :chupachup :love: Complimenti a tutti voi, sarete sicuramente fortissimi! :inchino: :ok:

La cosa ci stà prendendo anche un pò in contropiede...
Stiamo crescendo troppo in fretta,ne parlavo ieri con altri dei miei,e l'intenzione è di "rallentare" un pochino.
Conta che il 90% di noi non ha mai fatto neanche un torneo....
Però di sicuro collaboreremo con i Graos,dato che il loro tipo di gioco è molto interessante.

O mamma! E' un mostro di pistola!! :chupachup :love: Quanto l'hai pagata? Qual'è la sua gittata?

Pagata 80€(grazie al fatto che ci "sponsorizza" l'armeria di un nostro compagno),spara bene fino a 20mt ed arriva anche fino a 30mt(con poca potenza naturalmente),ieri ha fatto di nuovo il suo dovere..:lol::lol::lol::lol:

Raduno terminato. Un successone. Sono venuti anche da Catania, Ferrara. Ho dato un higlander, che poi si è rivelato nullo per la squadra vincitrice. Io sono andato via contento da una parte per il successo, scontento perchè il mio schioppo non va. 30 m/sec. C'è qualcosa sull'hopup che non va, orca vacca.
Ottima e bella pistola, ma per il mio modo di giocare mi sarebbe inutile. In arrivo questa:
http://www.hm-sport.net/images/babynormal.jpg

Fantastico,ti prometto che prima o poi verremo anche noi:sisi:
Noi abbiamo fatto l'ennesima simulazione di torneo(che palle,devo stare a difendere sempre sullo stesso obbiettivo,io che AMO attaccare.....:mad:).
Devo dire al Presidente di farmi fare l'arbitro,altrimenti gli obbiettivi non li conquistano...:asd::asd::asd:
Per quanto riguarda il fucile,controlla che non ci sia lo spingipallino rotto o smangiato.
Quella pistola io l'ho presa perchè mi piaciiono i revolver,ma ho hanche una M81 elettrica,e dato che abbiamo un paio di edifici dove si spara solo con le pistole(per motivi di sicurezza,dato che sono edifici vetrati) me le porto dietro tutte e due.
Sparare con il revolver è molto più "macho"..:asd::asd::lol::lol::lol:

Purtroppo, non è quello, gruppo aria nuovo e controllato. Dovrebbe essere il gruppo hop-up che da problemi. In settimana smonto e controllo.

Se te lo fa adesso che hai montato la canna di precisione,controlla che i pallini non facciano troppo atrito(come ti dicevo sono consigliati solo quelli ad alta precisione).
Oppure è il gommino pressore(quello piccolino dentro la T dell' hop up) che si è messo di storto....

Ieri sera a sorpresa è stato nominato il consiglio direttivo della squadra,ed ancora più a sorpresa sono stato nominato consigliere!!!!:shock:
Sono onorato della cosa e mi impegnerò al massimo per rispettare l'impegno.
Considerando che anche mio fratello Vega è stato nominato anche lui provvederemo subito a mettere su una lobby....:asd::asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro