UFFICIALE Softair che passione

Pubblicità
Ho trovato un club nella mia zona e la settimana prossima vado ad informarmi per poter fare una prova (se và bene la domenica 19 ottobre). Poi vi faccio sapere.

La cosa più importante è che siano gente simpatica.
Se puoi evita squadre che hanno un'atteggiamento militaristico(o peggio...),basati sulla simpatia personale e sull'impressione che ti hanno fatto.
Se vedi esaltati o pazzoidi,mollali subito....

Credo di dover rimandare a 26 ottobre... Vedo che posso fare.
Ho trovato il loro club tramite internet e dopo aver letto i post sul loro forum mi sembrano le persone per bene è una scuadra per questo credo siano seri... Poi ho trovato anche dei commenti molto positivi dei nuovi iscritti e c'è la possibilità di fare una prova durante la quale loro ti danno tutto equipaggiamento necessario.
IL LORO LINK:Leathernecks Soft Air Arrone Terni :: Indice

Ragazzi, mi sono innammorato di questa bestia:

9q8eishb84s04rr3127d.jpg

Relative immagini:

Shop:
RedWolf Airsoft - Airsoft Gun (Softair Gun) Retail and Wholesale From Asia

Recensione completa (in English) qui:
RedWolf Airsoft - Airsoft Gun (Softair Gun) Retail and Wholesale From Asia

Il costo si aggira attorno ai 310€

Che ne dite? E' il top di gamma? Abbinato ad un silenziatore ed a un puntatore...è veramente uno spettacolo :chupachup :love:

Dove lo si potrebbe aquistare al minor prezzo? Ovviamente ora raccimolo i soldoni, ma per i miei 18 anni avrò una bella somma ;)

Io vorrei fare il mio setup con questa bestia ed un MP5-SD5 della CYMA :chupachup

Ho trovato anche un video simpatico:
YouTube - SCAR-L VFC "Urban Assult game"

Aspetto vostri pareri e considerazioni :ok:

Un'altro che si è incottato dello SCAR....:D:D
Purtroppo in questo momento è introvabile,forse l'unico che lo vende è Safarà o Blazing Orange.
Costa comunque sui 350/400€....
Il modello della VFC è considerato il migliore,da evitare quelli cinesi,mentre il Classic Army è bello e ben rifinito ma non è uguale all'arma vera.

Un'altro che si è incottato dello SCAR....:D:D
Purtroppo in questo momento è introvabile,forse l'unico che lo vende è Safarà o Blazing Orange.
Costa comunque sui 350/400€....
Il modello della VFC è considerato il migliore,da evitare quelli cinesi,mentre il Classic Army è bello e ben rifinito ma non è uguale all'arma vera.
Io lo trovo a 420$ da RedWolf, e che io sappia è un sito affidabile...e poi la mia spesa sarà fra 8 mesi...che ne pensi? E poi: è il top per il softair inquanto a performance e qualità?

Grazie Night! :inchino:

Ottimo fucile.....spara benissimo...ma il consiglio quando lo vai a comprare imbraccialo provalo....ti deve essere comodo...
Quoto Nightrider per il VFC
Io, parlo per esperienza, non definisco mai un fucile "il top", diventa il top per te quando lo senti comodo.

Io lo trovo a 420$ da RedWolf, e che io sappia è un sito affidabile...e poi la mia spesa sarà fra 8 mesi...che ne pensi? E poi: è il top per il softair inquanto a performance e qualità?

Grazie Night! :inchino:

Come tutti i fucili,anche se di marca può avere qualche difettuccio,ad esempio Domenica un mio compagno ha "sgranato" (termine per definire una rottura meccanica interna al gearbox) proprio uno SCAR della Classic Army(450 sacchi..),immaginati l'incavolatura e la sorpresa.
Purtroppo non sempre chi più spende meno spende,anche se di solito i fucili di marca sono mediamente più affidabili dei low cost.
Questo significa che magari compri un fucile cinese che non ha mai nessun problema,e invece ti capita un fucile costoso che ne ha sempre una...
Ricordati che comprare i fucili all'estero(cioè non nella Comunità Europea) è un'impresa e spesso vengono o rispediti indietro o mandati al macero(non è una leggenda,capita proprio così).
VFC è un'ottima marca,se vuoi leggere una bella recensione eccola:
[RECENSIONE] Scar vfc - SoftAir Mania

Ottimo fucile.....spara benissimo...ma il consiglio quando lo vai a comprare imbraccialo provalo....ti deve essere comodo...
Quoto Nightrider per il VFC
Io, parlo per esperienza, non definisco mai un fucile "il top", diventa il top per te quando lo senti comodo.

Quoto Aladino in pieno,vista la spesa magari provalo prima(lo SCAR è piuttosto diffuso),dato che non è di certo una piuma,io non sò la tua corporatura,ma per me che sono basso è un bestione,quindi non mi si adatta.
Io preferisco armi più maneggevoli e leggere,dato che sono un'attaccante,e perchè avendo spesso scontri in ambiente urbano l'agilità è fondamentale.
Sono ormai tutt'uno con il mio Stubby Killer,che ho adattato alle mie dimensioni fisiche,sicuramente per me è il top,ma per un'altro magari è scomodo.
Prima di comprare qualcosa,passa in un'armeria e prova ad imbracciare qualche modello,ti farai subito un' idea se ti si adatta.

Comprendo benissimo il tuo discorso Night...

Io sono alto 1.89 m ed il mio fisico è ben allenato (faccio palestra da un anno e mezzo e le partite di calcetto sono all'ordine della settimana
proprio nell'ultima mi son strappato il tendine collaterale ulnare del pollice sx e ho fatto l'intervento Sabato scorso...ora ne avrò ancora per 26 con stop di palestra, calcetto, giochi al PC e tutto :( e ora scrivo ad una mano :asd: :cav:
).
Le armi pesanti sono le mie preferite...volevo optare per l' M14 (6 Kg), ma lo scar mi ha catturato :chupachup :love:

Sai Night, ho citato quello shop perchè è l'unico che dispone di tali repliche...Dopo ciò che mi dici...:cav:
Il mio problema e che armerie non ne stanno a Canosa e nelle vicinanze :evil:.

Comunque forse mi faccio troppi problemi: ora penso a raccimolare i soldi e a compiere 18 anni, entro nel Club di Softair e me le possono procurare loro le armi (avranno dei fornitori o no? :boh:) :ok:
Che ne pensi?

Comunque sia, alla luce di tutto ciò, lo SCAR-L VFC può essere posizionato al top della classifica di performance e qualità?

Grazie:inchino:

P.s.: grazie per la recensione!!!

qualitativamente è ottimo...se non ricordo male sta al limite come m/sec (legge italiana: 100m/sec altrimenti diventerebbe arma pura) ed è anche molto preciso.
Sarà un ottimo acquisto.

Comprendo benissimo il tuo discorso Night...

Io sono alto 1.89 m ed il mio fisico è ben allenato (faccio palestra da un anno e mezzo e le partite di calcetto sono all'ordine della settimana
proprio nell'ultima mi son strappato il tendine collaterale ulnare del pollice sx e ho fatto l'intervento Sabato scorso...ora ne avrò ancora per 26 con stop di palestra, calcetto, giochi al PC e tutto :( e ora scrivo ad una mano :asd: :cav:
).
Le armi pesanti sono le mie preferite...volevo optare per l' M14 (6 Kg), ma lo scar mi ha catturato :chupachup :love:

Sai Night, ho citato quello shop perchè è l'unico che dispone di tali repliche...Dopo ciò che mi dici...:cav:
Il mio problema e che armerie non ne stanno a Canosa e nelle vicinanze :evil:.

Comunque forse mi faccio troppi problemi: ora penso a raccimolare i soldi e a compiere 18 anni, entro nel Club di Softair e me le possono procurare loro le armi (avranno dei fornitori o no? :boh:) :ok:
Che ne pensi?

Comunque sia, alla luce di tutto ciò, lo SCAR-L VFC può essere posizionato al top della classifica di performance e qualità?

Grazie:inchino:

P.s.: grazie per la recensione!!!

Allora penso non avrai problemi a maneggiare stò cannone:D:D
Di shop che lo vendono ce ne sono(vfc scarL dx [vfc-scr.bk] - 326.00EUR : Safarasoftair.com)
Non sò se la squadra che sceglierai avrà dei fornitori "preferenziali",ma di sicuro le armi sanno dove prenderle;)
Comunque dato che ci sono un paio dei miei che vogliono anche loro questo fucile,appena è disponibile da qualche parte te lo dico:)

qualitativamente è ottimo...se non ricordo male sta al limite come m/sec (legge italiana: 100m/sec altrimenti diventerebbe arma pura) ed è anche molto preciso.
Sarà un ottimo acquisto.

Di sicuro è un'ottimo fucile,oltretutto lo vendono con due canne di differente lunghezza e con una buona dotazione di serie.
Poi oltretutto i caricatori sono quelli dei Colt,quindi uno non ha problemi a trovarli.

Lo dici a me?:asd::asd::asd:
Nel fine settimana posterò alcune foto dell'armeria aggiornata...
New entry:
-Skorpion
-Glock elettrica
-fucile a pompa(questo spara 3 pallini per volta)

io mio fratello dobbiamo darci una calmata.....:sisi:

ps
magari per Natale un regalino fattelo....;)

Lo dici a me?:asd::asd::asd:
Nel fine settimana posterò alcune foto dell'armeria aggiornata...
New entry:
-Skorpion
-Glock elettrica
-fucile a pompa(questo spara 3 pallini per volta)
Complimentoni! Aspetto aggiornamenti ben documentati :lol: ;)

io mio fratello dobbiamo darci una calmata.....:sisi:
:lol::lol::lol::chupachup:love::lol::lol::lol:

ps
magari per Natale un regalino fattelo....;)
Sicuramente...la voglia è troppa! :shock:

Domenica si è svolto il nostro primo torneo da organizzatori(e per molti di noi anche il primo in assoluto).
Incredibilmente è andato tutto bene,e si sono divertiti tutti.
Dato che avevamo un bel numero di arbitri(uno al seguito di ogni squadra e un'altro fisso sugli obbiettivi più difficili) non ci sono state contestazioni da parte di nessuno.
I primi classificati sono stati il Team One di Novara(che si sono portati a casa una bella Minimi),secondi la Prima centuria di Torino(uno Steyr per loro),e terzi il Geko Team di Orbassano(To) che si sono beccati un bel fucile da sniper.
Posterò a breve qualche foto....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro