UFFICIALE Softair che passione

Pubblicità
alla fine l'ho cacciato alle 20:30 e per un' ora l'ho provato un pò ed è fantastico, credo anche di aver regolato bene l'hop up.Dico solo una cosa:
Kurtz rulez :ok::ok::ok::ok::ok::ok:

Spara da dio quel fuciletto, nello stretto è fenomenale ed all' aperto si difende bene.
Divertiti;)

ahahahah....Ecco qua, un altro matto. Come tutti quelli che giocano a softair del resto. Il kurzetto. Bello, leggero e manegevole. In un paio di gare l'ho usato come seconda arma al posto della pistola. Consigli per la batteria: falla sempre scaricare, come tempo di carica circa 6 0re.
Per scaricarla fai come ho fatto io. Semplice e indolore. Trova o acquista una lampadina a 12volt. Gli saldi 2 fili: uno sul negativo e uno sul positivo e il gioco è fatto. La attacchi alla batteria e ti ritrovi sempre una bella batteria scarica. Sicuramente gli allunghi la vita.

Nel link pareri e giudizi sul 5° raduno da noi organizzato. Verso la fine anche la classific

V° Raduno Dragoni Neri S.A. 20/21 Settembre. Velletri Lazio - SoftAir Mania

E' stato un successo da cosa ho letto:inchino:
Complimenti,anche perchè organizzare una cosa di quella portata non deve essere stato facile.:sisi:
Prometto che un giorno parteciperemo anche noi:)

ps
su SAM ci siamo anche noi:asd:

White Tiger - IVREA - SoftAir Mania

Già vi avevo notato e mi son fatto i cazzetti vostri.
Si è stato un successone e un gran culetto. La domenica sera sono caduto sul letto alle 21. mai successo.

Devo dire che è bellissimo il fucile:chupachup:love::love: ma ha un difetto insopportabile ed è il caricatore:doh: che fa cagare ma lunedì me ne compro un altro da 560 colpi:love::love::love:
L'ho detto solo a scopo informativo per altri che leggono.
Ciao:ok:

Devo dire che è bellissimo il fucile:chupachup:love::love: ma ha un difetto insopportabile ed è il caricatore:doh: che fa cagare ma lunedì me ne compro un altro da 560 colpi:love::love::love:

Il caricatore è l'originale da 60 colpi o quello da 200?
Se non ricordo male il caricatore più capiente per la serie mp5 è da 240. Non mi sembra esista quello che tu dici. Posso sbagliarmi.
Non ti far prendere troppo :D:D:D:D:D:D:D:D:D, che se inizi a comprare non finisci più.
Io sono arrivato a 3000 euro di roba (in 5 anni). e continuo a comprare:shock::shock::shock:

Il caricatore è l'originale da 60 colpi o quello da 200?
Se non ricordo male il caricatore più capiente per la serie mp5 è da 240. Non mi sembra esista quello che tu dici. Posso sbagliarmi.
Non ti far prendere troppo :D:D:D:D:D:D:D:D:D, che se inizi a comprare non finisci più.
Io sono arrivato a 3000 euro di roba (in 5 anni). e continuo a comprare:shock::shock::shock:
è da 200colpi ma cmq quando non ho più soldi non compro:D:D:D:D:D
Cmq hai un pvt per farti vedere il caricatore mp5 da 560 colpi ciao

mhmhmhm....3 etti di cariactore....più 560 pallini....il kurzetto non diventa più arma di supporto...troppo pesante....

Già vi avevo notato e mi son fatto i cazzetti vostri.
Si è stato un successone e un gran culetto. La domenica sera sono caduto sul letto alle 21. mai successo.

Come avrai visto fra di noi ci sono dei veri comici....(Vega oltretutto è mio fratello.:rolleyes:).
Il 19 Ottbre ci sarà il nostro torneo,ma non sarà difficile come il vostro,ma la settimana dopo parteciperemo ad una quasi 24 ore(nel senso che è richiesta la presenza dal Sabato pomeriggio ma gli ingaggi incominciano alle 5 di mattina della Domenica),misto urbano/boschivo(ex stazione di pompaggio Agip), mi sà che il fondoschiena me lo dovrò fare anche io...

prova a dargli una spruzzata di olio al silicone all'imboccatura(di caricatore e fucile) dove passano i pallini(una spruzzatina,non esagerare).
Di solito il caricatore dell'MP5 funziona bene dopo un pò di rodaggio.

Alleluja......schioppo sistemato. Maledetto gommino hop-up. MADBULL duro. Ho messo il morbido e ora sto a 88 m/sec con i pallini 0,25gr. Giovedi metto il nuovo gruppo hop-up in metallo con oring su bocchettone spingi pallino e oring su caricatore e credo vado fori con l'accuso.

Alleluja......schioppo sistemato. Maledetto gommino hop-up. MADBULL duro. Ho messo il morbido e ora sto a 88 m/sec con i pallini 0,25gr. Giovedi metto il nuovo gruppo hop-up in metallo con oring su bocchettone spingi pallino e oring su caricatore e credo vado fori con l'accuso.

Mi mandi il link di questi pezzi?
Devo rifare un fucile e mi interessano molto:sisi:
Come gommino secondo me il Systema è insuperabile...

in arrivo questo gioiellino da terrorista

piccolo e letale sarà la mia arma di backup al posto della pistola elettrica(il revolver è invece sempre al mio fianco:lol::lol:)

in arrivo questo gioiellino da terrorista

piccolo e letale sarà la mia arma di backup al posto della pistola elettrica(il revolver è invece sempre al mio fianco:lol::lol:)

AHAHAH bello e ottimo, già provato, tira certe stecche. Domani vado al negozio di softair per l'acquisto dell "T" hop-up nuova.
king arms hop up chamber per m16 [ka-m4-16] - 24.90EUR : Safarasoftair.com

Oring al bocchettone dello spingi pallino, e oring al bocchettone del caricatore. Fenomenale. Provato con canna di precisione 6,03....mmmhhhhh 0,95m/sec. Faccio 50 metri puliti puliti.

Sono andato a ritirarlo ieri sera(Sabato posto un paio di foto),sembra girare veramente bene,neanche lontanamente paragonabile alla pistola elettrica.
Finiture ottime,tutto in metallo,due canne esterne(una filettata per il silenziatore).
Purtroppo il caricabatteria necessita di un'adattatore 100-220v....(già risolto).
Ho visto anche io quella T hop up,mi sà che la proverò anche io:sisi:

Ho trovato un club nella mia zona e la settimana prossima vado ad informarmi per poter fare una prova (se và bene la domenica 19 ottobre). Poi vi faccio sapere.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro