UFFICIALE Softair che passione

Pubblicità
Night potevi mettere in prima pagina per fare un pò più di plubicità di questo stupendo sport la possibilità di giocare in notturna:love::love: che è fantastico (io stesso ho giocato)
P.s. non so se lo avete scritto in altre pagine non le ho lette tutte:P, mi scuso se era gia stato affermato:inchino::inchino:

Me ne ero dimenticato...:doh::cav:
Le notturne sono uno degli elementi con più fascino del Softair:sisi:
Pensa che due settimane dopo aver incominciato a giocare con la nostra squadra (:asd:) abbiamo subito partecipato ad una 24 ore...
Purtroppo la partita non è stata un granchè a causa di alcuni fatti....
-organizzazione non impeccabile,dato che i nostri ordini non corrispondevano a quelli dati alle squadre attaccanti(noi difendevamo un'obbiettivo)
-era appena scoppiata l' estate quindi caldo e moscerini insopportabili..
-una delle squadre che dovevano attaccarci ha avuto un'incidente(shock anafilattico di uno dei componenti,con ricovero in ospedale) quindi si è ritirata e un'altra si è persa per un guasto al GPS(l'area di gioco era immensa:shock:)
-l'ultimo attacco(ma era anche il primo...:rolleyes:) l'hanno fatto alle 8 di mattina,quando ormai eravamo a pezzi(abbiamo pattugliato tutta la notte)

Comunque ci siamo divertiti lo stesso,dato che abbiamo imparato a conoscerci meglio(ci eravamo appena aggregati alla squadra) e pattugliare di notte ha un fascino incredibile(appena in cassa avremo un pò di soldini un visore notturno lo compriamo..:P).

Mio equipaggiamento. M15A4 a 0.98j, midland g7. Tattico IL NONO (copia del tattico del NONO COLMOS) Mimetica rigorosamente italiana.
Aggiungo una G26 a raffica.
CIAO NIGHTRIDER

Ciao Aladino

spero ci incontreremo di persona un giorno,possibilmente sul campo:lol::lol::lol::lol::ok:

Ti impallinerò a dovere....ahahahah:asd::asd::asd::P:P:P:P:P
Vi aspetto al prossimo raduno. Sempre settembre 2009, credo il 19 e 20
per impallinarci a vicenda, anche se credo che farò l'arbitro. Arbitro severo che sono

Molto volentieri:)
Per quanto riguarda i pallini ne basta uno;)
Tanto mi dichiaro anche con quelli di striscio....
Invece un tipo con cui abbiamo giocato Domenica probabilmente aveva un campo di forza attorno,dato che dopo avergli scaricato il caricatore addosso continuava a dire che non l'avevo colpito...
Addirittura quelli della sua squadra l'hanno espulso sul campo..
Finchè non si troverà il modo di "sgamare" gli Higlander in maniera automatica ci saranno sempre di stì casini...
Anche perchè c'è gente in giro che non capisce proprio che il softair è basato sull'onestà e sulla correttezza,e che a volte sembra che si giochino la faccia se vengono colpiti.:mad:
Per fortuna che in squadra siamo tutti onestissimi,e che nessuno ha mai avuto da ridire sul nostro comportamento,ma in giro ci sono proprio degli idioti...

Ps
appena metteremo a punto la nostra organizzazione tornei sarete invitati di sicuro :)

Molto volentieri:)
Per quanto riguarda i pallini ne basta uno;)
Tanto mi dichiaro anche con quelli di striscio....
Invece un tipo con cui abbiamo giocato Domenica probabilmente aveva un campo di forza attorno,dato che dopo avergli scaricato il caricatore addosso continuava a dire che non l'avevo colpito...
Addirittura quelli della sua squadra l'hanno espulso sul campo..
Finchè non si troverà il modo di "sgamare" gli Higlander in maniera automatica ci saranno sempre di stì casini...
Anche perchè c'è gente in giro che non capisce proprio che il softair è basato sull'onestà e sulla correttezza,e che a volte sembra che si giochino la faccia se vengono colpiti.:mad:
Per fortuna che in squadra siamo tutti onestissimi,e che nessuno ha mai avuto da ridire sul nostro comportamento,ma in giro ci sono proprio degli idioti...

Ps
appena metteremo a punto la nostra organizzazione tornei sarete invitati di sicuro :)

L'anno scorso c'è mancato poco che un club non lo squalificassi dal torneo per due scorretteze: 2 Highlander (sono stato troppo buono). Io li avevo davanti ai miei occhi a 3 metri e loro insinuavano di non esser stati colpiti, anzi che avevano "ucciso" tre nemici e dovevo dare highlander a loro.
Purtroppo queste persone ci sono e se quest'anno me ne capitano li butto fuori dal torneo senza indugi.

Meno male che anche io avevo l'arbitro(era una delle simulazioni di torneo che stiamo facendo) a 3mt e ha visto tutto.
Il bello che lo stesso tipo aveva fatto la stessa cosa al primo obbiettivo salendo le scale e dove io e un mio compagno gli sparavamo con due pistole(io) e con il fucile a pompa che spara tre pallini alla volta(il mio socio),anche lì ha detto che non lo avevamo colpito...:rolleyes:
Alla fine i suoi stessi compagni di squadra l'hanno poi eliminato dal gioco,dato che a quanto pare era da un pò che volevano liberarsene,dato che non era la prima volta che si facevano figuracce per colpa sua.
Visto che tu conosci bene il regolamento dei tornei,dopo quanti Highlander si può espellere la squadra?

Di solito nelle gare nazionali primo Highlander, punteggio finale dimezzato, secondo highlander, squalifica intera squadra dal torneo. Nel CRL, comitato regionale lazio, dove il presidente è il mio presidente di club, la regola è rigorosamente questa che ti ho appena spiegato.

Ieri sera riunione. ALADINO arbitro all'obiettivo più complicato (te pareva). 9 in difesa, 9 in attacco con 1 gettone vita. Che massacro.
Ho fatto presente che sarò severissimo.

p.s. Arrivata canna da 6.03 MADBULL alta precisione. Oggi la provo. CHe ficata.

Ieri sera riunione. ALADINO arbitro all'obiettivo più complicato (te pareva). 9 in difesa, 9 in attacco con 1 gettone vita. Che massacro.
Ho fatto presente che sarò severissimo.

p.s. Arrivata canna da 6.03 MADBULL alta precisione. Oggi la provo. CHe ficata.

Io ho montato la canna Madbull sul mio Stubby Killer e sono soddiffattissimo:ok:
L'unica cosa che ti consiglio è di abbinarle un gommino hop up Systema,dato che spesso la precisione delle canne viene vanificata da hop up scadenti(e Systema è insuperabile..)
Fai solo attenzione ad usare pallini di marca (Marui.G&G, evita i King...) dato che se il pallino è mal fatto si inchioda e rischi di sgranare...
La canna è talmente precisa che se la tappi da una parte e metti il pallino dall'altra parte il cuscinetto d'aria che si crea non lo fà scendere!!!!
A me ha anche aumentato di un pelino la potenza(0,2ms),quindi se hai il fucile vicinissimo al joule magari testalo di nuovo;)

Lasciamo perdere la questione dei pallini, che è meglio. Noi abbiamo i guardiaparco che fanno gli sceriffi. Ci hanno fatto chiamare dal comune perchè inquiniamo coi pallini, quindi, causa loro siamo costretti ad usare i pallini fotosensibili. Non ne ricordo la marca ma sembra che vadano bene con le 6.03. Altri soci hanno suddetta canna e per ora nessun problema. I pallini che usiamo li fanno in italia, e questa casa produttrice sta diventando famosa perchè quando facciamo l'ordine son contenti: 200/300 kg di pallini. Il mio schioppo sta a 0,90 sparando con i 0,25gr. Facendo il calcolo coi 0,20 sto al limite. Se metto la canna vado fori con l'accuso.
Ti premetto una cosa: a tutte le nostre gare siamo costretti a far usare la stessa tipologia di pallini: foto sensibili o bio. Se verrete li potete acquistare da noi.
Vado a montare la canna

MMMMHHHHH....che brutta cosa ho notato una volta montata la canna.
Ho un palazzo a una 50ina di metri e lo raggiungevo con l'hopup tutto aperto, cosa che prima non accadeva. Spero di non esser andato oltre il joule. Domenica lo provo col KRONY

Lasciamo perdere la questione dei pallini, che è meglio. Noi abbiamo i guardiaparco che fanno gli sceriffi. Ci hanno fatto chiamare dal comune perchè inquiniamo coi pallini, quindi, causa loro siamo costretti ad usare i pallini fotosensibili. Non ne ricordo la marca ma sembra che vadano bene con le 6.03. Altri soci hanno suddetta canna e per ora nessun problema. I pallini che usiamo li fanno in italia, e questa casa produttrice sta diventando famosa perchè quando facciamo l'ordine son contenti: 200/300 kg di pallini. Il mio schioppo sta a 0,90 sparando con i 0,25gr. Facendo il calcolo coi 0,20 sto al limite. Se metto la canna vado fori con l'accuso.
Ti premetto una cosa: a tutte le nostre gare siamo costretti a far usare la stessa tipologia di pallini: foto sensibili o bio. Se verrete li potete acquistare da noi.
Vado a montare la canna

Per fortuna noi giochiamo principalmente in una fabbrica dismessa,che fra qualche anno dovranno demolire,quindi non ci dice niente nessuno....
Invece sul nostro campo boschivo di guardiacaccia o simili non si è mai visto nessuno..
Se comunque ci facessero storie,grazie per la dritta dei pallini:ok:

MMMMHHHHH....che brutta cosa ho notato una volta montata la canna.
Ho un palazzo a una 50ina di metri e lo raggiungevo con l'hopup tutto aperto, cosa che prima non accadeva. Spero di non esser andato oltre il joule. Domenica lo provo col KRONY

Te l'avevo detto:asd::asd::asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro