The_NightRider
Utente Èlite
- Reazioni
- 1,171
- Punteggio
- 77
Night potevi mettere in prima pagina per fare un pò più di plubicità di questo stupendo sport la possibilità di giocare in notturna:love::love: che è fantastico (io stesso ho giocato)
P.s. non so se lo avete scritto in altre pagine non le ho lette tutte:P, mi scuso se era gia stato affermato:inchino::inchino:
Me ne ero dimenticato...:doh::cav:
Le notturne sono uno degli elementi con più fascino del Softair:sisi:
Pensa che due settimane dopo aver incominciato a giocare con la nostra squadra (:asd:) abbiamo subito partecipato ad una 24 ore...
Purtroppo la partita non è stata un granchè a causa di alcuni fatti....
-organizzazione non impeccabile,dato che i nostri ordini non corrispondevano a quelli dati alle squadre attaccanti(noi difendevamo un'obbiettivo)
-era appena scoppiata l' estate quindi caldo e moscerini insopportabili..
-una delle squadre che dovevano attaccarci ha avuto un'incidente(shock anafilattico di uno dei componenti,con ricovero in ospedale) quindi si è ritirata e un'altra si è persa per un guasto al GPS(l'area di gioco era immensa:shock:)
-l'ultimo attacco(ma era anche il primo...:rolleyes:) l'hanno fatto alle 8 di mattina,quando ormai eravamo a pezzi(abbiamo pattugliato tutta la notte)
Comunque ci siamo divertiti lo stesso,dato che abbiamo imparato a conoscerci meglio(ci eravamo appena aggregati alla squadra) e pattugliare di notte ha un fascino incredibile(appena in cassa avremo un pò di soldini un visore notturno lo compriamo..:P).