soft update gpu low budget

  • La sezione "Build Gaming" è soggetto a regolamento interno. Chiediamo di prendere visione prima di aprire una discussione.

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,948
11,581
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
Dici questo per la mancanza di schede video e quindi è meglio un 11400, oppure per un altro motivo?
perché le prestazioni del 12400/12400F sono nettamente superiori, la differenza di prezzo è di circa 50€ ma sono spesi molto bene. Se prendi un 11400 adesso compri una CPU che è già vecchia
 
  • Mi piace
Reazioni: Icewong

Icewong

Utente Attivo
211
105
CPU
i5 12400f
Dissipatore
Noctua NH-U9S chromax.Black
Scheda Madre
ASUS TUF B660M-PLUS D4
HDD
Samsung 980 PRO
RAM
Crucial Ballistix 3200 MHz CL16 (8gbx4)
GPU
Pny nVidia T1000
PSU
Cooler Master MWE 750w Gold V2
Case
MTALLICGAR Neo Serie 620
perché le prestazioni del 12400/12400F sono nettamente superiori, la differenza di prezzo è di circa 50€ ma sono spesi molto bene. Se prendi un 11400 adesso compri una CPU che è già vecchia
Esatto a livello di prestazioni c'è una una differenza non da poco a fronte di 40€/50€

E' circa il 20% più performate.
 
  • Mi piace
Reazioni: BAT

brazzo95

Nuovo Utente
92
5
possono cambiare:
  • il prezzo (ovvio)
  • il sistema di dissipazione (2 ventole, 3 ventole)
  • il fatto che sia un modello overclockato (in tal caso le prestazioni sono superiori al modello standard)
  • alcuni dettagli della componentistica usata (nei primi modelli di RTX per esempio solo quelli Asus avevano trovato la quadra di tutto, le altre marche hanno avuot diversi problemi)
e posso chiederti come si pongono questi brand nel mercato come qualità e prezzi? msi è la migliore?
 

BAT

Moderatore
Staff Forum
Utente Èlite
22,948
11,581
CPU
1-Neurone
Dissipatore
Ventaglio
RAM
Scarsa
Net
Segnali di fumo
OS
Windows 10000 BUG
come si pongono questi brand nel mercato come qualità e prezzi? msi è la migliore?
non esiste un brand migliore di un altro, va valutata scheda per scheda; per esempio a questo giro Asus ha fatto tutte schede buone/ottime, MSI ne ha fatte di scarsine (linea Ventus) o di ottime (SUPRIM)
 

Entra

oppure Accedi utilizzando
Discord Ufficiale Entra ora!