SO per Pentium II 350 MHz

Pubblicità

Gianbi

Utente Attivo
Messaggi
614
Reazioni
0
Punteggio
40
Ciao a tutti,
volevo sapere qual'è il SO più adatto da installare in un PII 350 MHz con 128 MB di RAM (PC100)? Windows ME può andare o devo installare qualcosa di più vecchio? :eek:

GRAZIE! :chupachup
 
Gianbi ha detto:
Ciao a tutti,
volevo sapere qual'è il SO più adatto da installare in un PII 350 MHz con 128 MB di RAM (PC100)? Windows ME può andare o devo installare qualcosa di più vecchio? :eek:

GRAZIE! :chupachup

Se ritieni di dover montare il S.O. più penoso fatto da Bill ... fai pure ...
Sarebbe veramente meglio 98 SE ... :chupachup
 
Steel 76 ha detto:
infatti, sarebbe meglio win 98se, però anche windows 2000 dovrebbe girare discretamente ;)

Dici windows 2000 NT... sono perplesso! :oogle:


EDIT: Aggiungo un'altra domanda... come Office che edizione consigliate sempre per questo PC? GRAZIE
 
Ultima modifica:
Steel 76 ha detto:
infatti, sarebbe meglio win 98se, però anche windows 2000 dovrebbe girare discretamente ;)


Quoto ...
per 2000 però occorrerebbero almeno 256 Mb di ram e a questo punto ci andrebbe allo stesso modo XP ( alleggerito ) ... lumachesco ... :ghigno2:
E' molto più retrò ME che non 98SE .... te lo assicuro ....
Il meno pesante è più adatto è proprio 98 SE ... :chupachup
 
Gianbi ha detto:
Dici windows 2000 NT... sono perplesso! :oogle:


EDIT: Aggiungo un'altra domanda... come Office che edizione consigliate sempre per questo PC? GRAZIE

si, dico windows 2000, a me girava bene su celeron 400 e 128 MB di ram. puoi provare se hai il sistema operativo ;)

office va bene qualunque versione purchè non sia la 2003, perchè questa si installa solo su windowns 2000/XP e non sui sistemi windows 9x/ME

ciao
 
Fatto, grazie a tutti! Ho installato Windows '98 SE e Office XP!

X Steel76: Ho guardato sul sito della microsoft e avevi ragione, girerebbe anche il 2000 ma se installi anche alcuni componenti office i 128 MB di Ram cominciano a essere strettini (conta che sul sito calcolano 8MB di ram per ogni applicazione aggiuntiva eseguita simultaneamente!)!!!

CIAO e GRAZIE
 
Io su un Pentium II 266 Mhz ci ho accroccato Windows Xp e Office Xp !! :biglaugh:
Però il windows Xp è la prima edizione, no sp1 e neanche sp2 !! :asd:
 
Delgado ha detto:
Io su un Pentium II 266 Mhz ci ho accroccato Windows Xp e Office Xp !! :biglaugh:
Però il windows Xp è la prima edizione, no sp1 e neanche sp2 !! :asd:


:eek: :eek: :eek:

E girano, o li hai solo installati? :lol:
 
Esco un attimo dal topic...: in quanto ad overclock cosa si può fare su questo procio (3,5x100=350MHz), sempre che si possa fare qualcosa?

Grazie!
 
Gianbi ha detto:
:eek: :eek: :eek:

E girano, o li hai solo installati? :lol:

Altro che se girano, ti diro' di +, stanno su un hard disk da soli 4.32 GB :D
Certo la velocità non è quella di Win 98 però gira discretamente....

Sono rimasto + deluso da un p3 600 dove installando Xp SP2 ed office + antivir e qualche utility, ogni tanto si impalla tutto...

Ah, il procio sta a 333 Mhz in o.c. !! Ho semplicemente alzato il bus e regge così da 2 anni....:asd:
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top