smartphone budget 300-400

Pubblicità

djtrance

Utente Attivo
Messaggi
419
Reazioni
2
Punteggio
35
salve mio zio vorrebbe un buon smarthpone uso nromale, era indeciso tra oppo reno 12 pro trovato a 379 oppure realme gt 6t, che dite voi? oneplus nord 4 costa tanto ancora
 
xiaomi a lui non piace, addirittura meglio dell oppo reno 12 pro? sensere di prossimita virtuale? seconto te oneplus nord 4 black friday può scedenre a 350 euro? grazie
non che sia tanto diverso dagli altri due, ma al momento è quello con hardware migliore
se può aspettare fino al black friday, uscirà di tutto in quel periodo
 
Se aspetti che ci siano solo recensioni positive campa cavallo.

Che ci deve fare tuo zio col telefono?
Perche' non gli piace Xiaomi?
 
La scelta ideale sarebbe stata Xiaomi 13T visto che costa 370 euro ed e' un signor telefono che fa pure bellissime foto. I bloatware si possono sempre disinstallare.

Leggiti la recensione magari lo convinci: https://www.hdblog.it/smartphone/speciali/n584391/xiaomi-13t-riprova-test-prezzo-bestbuy/

Alternative:

Nord 4

Pixel 8a (8/128) a 415 euro https://www.tecnosell.com/catalog/p...orWU1qelRaNnc3c0E4SjhUczZCc240SkhyZlFIU1AzdQ2

Realme 12 Pro+ (12/512) a 385 euro https://www.ebay.it/itm/296586865681?var=0&toolid=10029
 
oneplus nord 4 sui 350 euro e buono? anche se dicono che scalda tanto
Da quel poco che ho visto di foto il Nord 4 non è un campione, come per il Nord 3 e ancora ha qualche problema di stabilizzazione.
Fighissimo che sia full alluminio, ma per il resto è nella media.


A guardare le specifiche con il realme sono talmente simili che sembrano imparentati


Il realme è un po' più grosso, non ha 6 anni di update e non è full alluminio, ma per il resto mi sembra praticamente uguale, anche considerando che colorOS, realmeUI e oxygenOS del gruppo BBK ormai sono la stessa solfa con piccole variazioni.

Batteria, foto buone e performance sulla fascia c'è solo il 13T. E' rivaleggiato da Pixel 8a che però perde lato batteria essendo compatto + tensor g3.

Sicuramente la mossa più semplice è fare qualche rinuncia lato fotocamere se Xiaomi non piace come interfaccia.
 
Da quel poco che ho visto di foto il Nord 4 non è un campione, come per il Nord 3 e ancora ha qualche problema di stabilizzazione.
Fighissimo che sia full alluminio, ma per il resto è nella media.


A guardare le specifiche con il realme sono talmente simili che sembrano imparentati


Il realme è un po' più grosso, non ha 6 anni di update e non è full alluminio, ma per il resto mi sembra praticamente uguale, anche considerando che colorOS, realmeUI e oxygenOS del gruppo BBK ormai sono la stessa solfa con piccole variazioni.

Batteria, foto buone e performance sulla fascia c'è solo il 13T. E' rivaleggiato da Pixel 8a che però perde lato batteria essendo compatto + tensor g3.

Sicuramen
Da quel poco che ho visto di foto il Nord 4 non è un campione, come per il Nord 3 e ancora ha qualche problema di stabilizzazione.
Fighissimo che sia full alluminio, ma per il resto è nella media.


A guardare le specifiche con il realme sono talmente simili che sembrano imparentati


Il realme è un po' più grosso, non ha 6 anni di update e non è full alluminio, ma per il resto mi sembra praticamente uguale, anche considerando che colorOS, realmeUI e oxygenOS del gruppo BBK ormai sono la stessa solfa con piccole variazioni.

Batteria, foto buone e performance sulla fascia c'è solo il 13T. E' rivaleggiato da Pixel 8a che però perde lato batteria essendo compatto + tensor g3.

Sicuramente la mossa più semplice è fare qualche rinuncia lato fotocamere se Xiaomi non piace come interfaccia.
quindi tu dici xiaomi oppure realme?
te la mossa più semplice è fare qualche rinuncia lato fotocamere se Xiaomi non piace come interfaccia
 
buongiorno. mi intrometto nella discussione. attualmente ho un xiaomi redminote 11 pro e vorrei passare ad un telefono di fascia superiore senza spendere un rene. più che altro vorrei un telefono con fotocamera migliore. ho visto che avete consigliato lo xiaomi 13t. è un telefono valido? differenze con la versione pro?
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top