DOMANDA Consiglio smartphone nuovo budget 200/300

Pubblicità
No.

Cambierebbe solo se col taglio di ram piu' largo ti dessero anche memorie di sistema ufs piu' rapide, come ad esempio OnePlus fece nel caso di OnePlus 11 nella variante da 16 giga. Ma nel tuo caso tra 8 e 12 non cambia assoltamente una cippa. Se non appunto solo la quantita' di ram.
 
No.

Cambierebbe solo se col taglio di ram piu' largo ti dessero anche memorie di sistema ufs piu' rapide, come ad esempio OnePlus fece nel caso di OnePlus 11 nella variante da 16 giga. Ma nel tuo caso tra 8 e 12 non cambia assoltamente una cippa. Se non appunto solo la quantita' di ram.
capito.. ti ringrazio per la pazienza
--- i due messaggi sono stati uniti ---
capito.. ti ringrazio per la pazienza
ho trovato su ebay un POCO F5 a 265.. varrebbe molto la pena secondo voi, come mi avevate detto in un messaggio? sempre in termini di velocità e fluidità
 
Facendo il punto della situazione, con le offerte che ho trovato su ebay.. ho questa scelta:
POCO X6 - 12gb+256 - € 216
POCO X6 pro - 8gb+256 - € 245
POCO F5 - 12gb+256 - € 265

Consiglio finale?
 
a proposito.. secondo voi.. che impatto in termini di prestazioni migliori, ci può essere tra un x6 con 8gb o 12gb di RAM?

Insignificante, cambia solo se tieni aperte molte app in background, ma l'OS di xiaomi è comunque abbastanza aggressivo nel chiudere le app.
Come prestazioni prestazioni, la cpu sarà un limite ben prima della ram.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
e alla fine ho preso l'X6 Pro... aspettiamo che arrivi e vediamo.. grazie a tutti per i consigli

E' il telefono più prestante dei 3, però non ha il jack delle cuffie (al contrario dell'x6 liscio). Inoltre F5 avrebbe avuto un leggero vantaggio di autonomia (anche se perdi in prestazioni).
 
Insignificante, cambia solo se tieni aperte molte app in background, ma l'OS di xiaomi è comunque abbastanza aggressivo nel chiudere le app.
Come prestazioni prestazioni, la cpu sarà un limite ben prima della ram.
--- i due messaggi sono stati uniti ---


E' il telefono più prestante dei 3, però non ha il jack delle cuffie (al contrario dell'x6 liscio). Inoltre F5 avrebbe avuto un leggero vantaggio di autonomia (anche se perdi in prestazioni).
per le app in background cerco sempre di non esagerare.. mentre per la mia scelta.. diciamo che del jack delle cuffie mi importa poco.. e dell'autonomia (mi pare 5000 vs 5100.. pochino) non credo faccia una grande differenza... preferisco le prestazioni.. ora aspetto con ansia l'arrivo per provarlo.... grazie anche a te per i consigli
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top