paolo.elmonarca
Nuovo Utente
- Reazioni
- 1
- Punteggio
- 28
quindi davvero 8 o 12 gb è identico? cambia solo il prezzo??? :PNessuno.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
quindi davvero 8 o 12 gb è identico? cambia solo il prezzo??? :PNessuno.
Cambia solo la quantita' di ram.
capito.. ti ringrazio per la pazienzaNo.
Cambierebbe solo se col taglio di ram piu' largo ti dessero anche memorie di sistema ufs piu' rapide, come ad esempio OnePlus fece nel caso di OnePlus 11 nella variante da 16 giga. Ma nel tuo caso tra 8 e 12 non cambia assoltamente una cippa. Se non appunto solo la quantita' di ram.
ho trovato su ebay un POCO F5 a 265.. varrebbe molto la pena secondo voi, come mi avevate detto in un messaggio? sempre in termini di velocità e fluiditàcapito.. ti ringrazio per la pazienza
infatti.. stavo vedendo.. provo a fare lo sforzo e spendo qualcosina in +.. per l'F5Poco F5, come telefono, vale molto di piu' di un X6. La serie F sono i "top gamma" di Poco.
e alla fine ho preso l'X6 Pro... aspettiamo che arrivi e vediamo.. grazie a tutti per i consigliX6 Pro in tutto tranne per le foto.
si ci avevo pensato... dalle recensioni su youtube avevo letto che nel packaging originale è già presente una cover e il telefono arriva già con una pellicola premontata... sai qualcosa a riguardo? io di base non esco con cell senza cover e vetro protettivoPrenditi pure una cover ed un vetro temperato.
a proposito.. secondo voi.. che impatto in termini di prestazioni migliori, ci può essere tra un x6 con 8gb o 12gb di RAM?
e alla fine ho preso l'X6 Pro... aspettiamo che arrivi e vediamo.. grazie a tutti per i consigli
per le app in background cerco sempre di non esagerare.. mentre per la mia scelta.. diciamo che del jack delle cuffie mi importa poco.. e dell'autonomia (mi pare 5000 vs 5100.. pochino) non credo faccia una grande differenza... preferisco le prestazioni.. ora aspetto con ansia l'arrivo per provarlo.... grazie anche a te per i consigliInsignificante, cambia solo se tieni aperte molte app in background, ma l'OS di xiaomi è comunque abbastanza aggressivo nel chiudere le app.
Come prestazioni prestazioni, la cpu sarà un limite ben prima della ram.
--- i due messaggi sono stati uniti ---
E' il telefono più prestante dei 3, però non ha il jack delle cuffie (al contrario dell'x6 liscio). Inoltre F5 avrebbe avuto un leggero vantaggio di autonomia (anche se perdi in prestazioni).