È quello che abbiamo fatto tutti fin dalll'inizio ma lui è uscito sparato con insulti e flame. Magari la Sony lo paga.
- - - Updated - - -
Tutti quelli che abbiamo citato fino ad ora sono ottimi terminali, i pregi e difetti li hanno tutti, direi che tocca a te scegliere in base anche al budget. Io personalmente ti consiglio la serie Note perché li possiedo tutti. Il Note 3 sopratutto, con quello che costa ora è un terminale fantastico. Se ti preoccupi dell'impermeabilità, sotto la pioggia non hai tanti problemi, ma se vuoi davvero andare a fotografare gli squali mi sembra banale pensare ad un telefono per farlo :asd:
Per me sinceramente, un telefono da 450 euro, deve offrirti tutto, utile o meno, un terminale che non da la possibilità di rimuovere la batteria, per principio lo scarto, lascia stare quel che dice Giammax, se il suo Z3 dura 2 giorni a schermo acceso io sono cenerentola. La durata degli smartphone è più o meno quella. La cosa positiva è che dopo molti cicli di ricarica sei libero di cambiarla la batteria oppure puoi averne una di riserva sempre carica. Con i giochi pesanti tutti i terminali ti schiattano dopo poche ore.