Smartphone Android 450 euro.

• Autore discussione Autore discussione Tony25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Bo col sensore a volte va subito altre no, ma bisogna essere prporio precisi e appoggiare solo la parte centrale del dito?
Altri telefoni? Da quello che ho visto non ci sono telefoni da 6 pollici fatti bene, (nexus 6 batteria minuscula).
Non saprei cosa fare, sono ancora in tempo per il reso, non vorrei che fra due mesi mi pento della decisione.
come funziona la garanzia su amazon? Cioé se io dopo sei mesi dovessi rispedirlo indietro per qualche problema, loro lo riparerebbero, sostituiscono o rimborsano?

Non so nulla di questo.
Quello che posso dirti è:
- Anche iPhone 6 ha problemi col sensore di impronte: bisogna poggiare perfettamente centrale il dito sul tasto centrale.
- Huawei Ascend Mate 7 è un ottimo 6" allo stesso livello del Note 4

Non so nulla di questo.
Quello che posso dirti è:
- Anche iPhone 6 ha problemi col sensore di impronte: bisogna poggiare perfettamente centrale il dito sul tasto centrale.
- Huawei Ascend Mate 7 è un ottimo 6" allo stesso livello del Note 4
ok, allora sto tranquillo per il sensore. Niente da dire sul Mate 7, ma avendo avuto per due anni un huawei, non voglio prendere un telefono della stessa marca e stesdo software (quando cambio telefono, tablet ecc... voglio sempre cambiare marca, per provare cose nuove).
Quindi non ci sono altre alternative valide sempre da 6?

ok, allora sto tranquillo per il sensore. Niente da dire sul Mate 7, ma avendo avuto per due anni un huawei, non voglio prendere un telefono della stessa marca e stesdo software (quando cambio telefono, tablet ecc... voglio sempre cambiare marca, per provare cose nuove).
Quindi non ci sono altre alternative valide sempre da 6?
A parte Nexus 6 no. Se "scendi" a 5.7" hai iPhone 6+ e Note 4

Fatto il reso per il meizu mx4 pro, sono in attesa del rimborso.
Mi sa che prendo il meizu mx5 32 gb a 360 euro.

Perché hai fatto il reso? Non sei rimasto soddisfatto?
Lo reso dato che mi sembrava che il sensore non funzionava benissimo, spesso non prendeva l'impronta con diversi dita, provato anche diverse versioni del software ma non cambiava, dovevo farlo un sacco di volte per riuscire a sbloccarlo, poi non mi convinceva la risoluzione così elevata paragonata all'hardware.
Così dato che ero ancora in tempo lo reso e con i soldi prendo il meizu mx5 risparmiando anche 100 euro.
Dato che oneplus 2 non mi convince per niente. E non penso ci siano alternative per come lo cerco io.

Lo reso dato che mi sembrava che il sensore non funzionava benissimo, spesso non prendeva l'impronta con diversi dita, provato anche diverse versioni del software ma non cambiava, dovevo farlo un sacco di volte per riuscire a sbloccarlo, poi non mi convinceva la risoluzione così elevata paragonata all'hardware.
Così dato che ero ancora in tempo lo reso e con i soldi prendo il meizu mx5 risparmiando anche 100 euro.
Dato che oneplus 2 non mi convince per niente. E non penso ci siano alternative per come lo cerco io.

ma stai comprando l'mx5 versione cinese immagino visto che quella internazionale ancora non è uscita..hai letto dei problemi che stanno uscendo con gli aggiornamenti?

ma stai comprando l'mx5 versione cinese immagino visto che quella internazionale ancora non è uscita..hai letto dei problemi che stanno uscendo con gli aggiornamenti?
Cosa intendi con versione internazionale? Si, lo compro dalla cina e poi ci metto la versione A sicuramente.
Che problemi scusa? So che stanno risolvendo i vari problemi. (fotocamera, durata batteria).

Ultima modifica da un moderatore:
per curiosità hai usato qualche codice sconto (così com'è adesso vedo 206$, ovvero ca 183€, che sarebbe anche in linea con altri store...)?

cmq spediscono tramite poste e senza dir nulla delle poste cinesi (che son parzialmente giustificate, dovendo gestire una mole infinita di spedizioni), ma le poste italiane sono veramente le peggiori al mondo (non lo dico solo io, uno studio delle poste giapponesi di un paio di anni fa emerse una classifica che vedeva l'italia al terz'ultimo posto, peggio fecero solo Israele e Siria, che hanno le loro ragioni per far schifo, noi che scusa abbiamo?), tra l'altro proprio adesso ho un pacco fermo in dogana da più di una settimana "In lavorazione"... per 2 paia di auricolari (piston youth x2), valore 17$ in totale quindi esentasse... per una cifra simile rischio, per 10 volte tanto no, preferisco spendere qualcosa in più per un corriere...
grazie lo stesso della dritta :birra:
Si, ho usato un codice sconto,

Pubblicità
Pubblicità
Indietro