Cicileo
Utente Èlite
- Reazioni
- 955
- Punteggio
- 75
Ecco ho alcuni dubbi che mi frenano dal prendere lo z3, ad esempio come hai detto di far riprese in mare, però da quello che leggo è consigliabile usarla in acqua dolce, in acqua salata potrebbe rovinarsi è vero? Mi pare che sony non assicura in acqua salata. Sono come i vecchi sony z e z1 che avevano i filtri negli sportellini in caso entrasse acqua loro sanno subito di chi è la colpa? Per gli altri tipo alcuni che ho detto io hanno lo snapdragon 810 che è più potente rispetto a uno 801, anche se deve gestire più risoluzione, come possono essere considerati?
Lo snap810 è troppo potente per gli smarphone... scalda troppo e infatti in pochissimi li stanno utilizzando. Un 801 va benissimo.
L'acqua di mare spero sia un esempio... non lo immergerei mai in mare (ho un S5 impermeabile con stessa certificazione dello Z3). Ma se ti cade in una pozza l'acqua o ci rovesci l'acqua... puoi stare sereno... non sono nati per fare riprese in acqua... magari resistono ma non a lungo... per riprese sub ci sono strumenti specifici.