Smartphone Android 450 euro.

• Autore discussione Autore discussione Tony25
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Susu basta rosicare perchè hai buttato 400 euro per un telefono che non ci arrivi manco a mezza giornata...2 giorni 6h di schermo (10 h in 1 giorno), te manco se lo tieni spento sul comodino vedrai mai la scritta Schermo = 6h.
Me lo potevi dire subito che eri un romanetto rosicone ;)

Sei sempre più ridicolo :lol:
Ti sta vendendo duro vero?
Mi sa che durerai poco sul forum :asd:

PS, l'ho pagato 800 euro dal Day one il telefono, e me lo godo e ne potrei comprare 300, con te compreso. (Risposta da BM per un BM)

Da quello che ho letto qua su tomshw dovrebbero aver capito come risolvere il surriscaldamento e da quello che hanno detto solo alcuni terminali hanno quel problema. No, ho chiesto dell'acqua di mare per fare riprese subaquea, ogni tanto non tutti i giorni, non ha molto senso per me fare riprese in piscina.

Ti ho risposto su...certo che puoi fare riprese subacquee in mare ;)

Eccolo
83eed460d60c4f90b5fef05338d13506.jpg

Mbhu.

Sei sempre più ridicolo :lol:
Ti sta vendendo duro vero?

PS, l'ho pagato 800 euro dal Day one il telefono, e me lo godo e ne potrei comprare 300, con te compreso. (Risposta da BM per un BM)
Ahahhah Sai com`è quando non ci capisci in pratica nulla di smartphone cerchi di arrampicarti sugli specchi, sparando cose a caso :patpat:
Susu torna a giocare a Clash of Clans sul tuo Note3, forse arrivi a dopo pranzo se non ti lagga troppo.

Ahahhah Sai com`è quando non ci capisci in pratica nulla di smartphone cerchi di arrampicarti sugli specchi, sparando cose a caso :patpat:
Susu torna a giocare a Clash of Clans sul tuo Note3, forse arrivi a dopo pranzo se non ti lagga troppo.

Mi diverto un mondo con quelli come te :lol:

Calma, smettiamola di discutere in modo incivile.

Mi diverto un mondo con quelli come te :lol:
Anche io...mi sento molto più inteligente. ^^
Cosi ad occhio (dalle cavolate che spari) direi che voti Salvini, credi nell`omeopatia e sei laureato in Scienze politiche o Lettere antiche. :lol:
Oppure sei semplicemente un romanetto boriosetto nutelloso che gioca a giochetti tipo Battlefield, COD con i suoi amichetti.

Vado a mangia bonaz

- - - Updated - - -

Non capisco la impermeabilità dello z3 uno dice che non va bene immergerlo in mare, l'altro dice che va bene. Quali delle due è vera?
Ho guardato anche i vari xiaomi e meizu perchè dai bench sembrano i migliori.
Ma lascia stare l`altro che non ci capisce nulla di smartphone, non vedi che spara solo cavolate per flammare? XD
Certo che si può usare in mare, se non ci credi comunque basta usare google, o cercare un po`di video/foto. Sul gruppo di FB di Z3/Z3C ne trovi un po`. ;)

Ma lascia stare l`altro che non ci capisce nulla di smartphone, non vedi che spara solo cavolate per flammare? XD

Mi sa che non sai cosa significa flame. Basta che rileggi le tue risposte e le mie dall'inizio.

Susu basta rosicare perchè hai buttato 400 euro per un telefono che non ci arrivi manco a mezza giornata...2 giorni 6h di schermo (10 h in 1 giorno), te manco se lo tieni spento sul comodino vedrai mai la scritta Schermo = 6h.
Me lo potevi dire subito che eri un romanetto rosicone ;)

Cosi ad occhio (dalle cavolate che spari) direi che voti Salvini, credi nell`omeopatia e sei laureato in Scienze politiche o Lettere antiche. :lol:
Oppure sei semplicemente un romanetto boriosetto nutelloso che gioca a giochetti tipo Battlefield, COD con i suoi amichetti.

Vado a mangia bonaz

Sei proprio un indovino :vv:
Evviva Salvoni... cioè Salvini!

@arcidiacof
@Francomoh

:sisilui:

Ultima modifica da un moderatore:

Vado a mangia bonaz

- - - Updated - - -

Certo che si può usare in mare, se non ci credi comunque basta usare google, o cercare un po`di video/foto. Sul gruppo di FB di Z3/Z3C ne trovi un po`. ;)
Ho cercato su vari forum e ci sono pareri discordanti, così ho cercato sul sito della sony e ho trovato questo: *Xperia Z3 è impermeabile e protetto dall’ingresso di polvere a condizione che vengano seguite alcune semplici istruzioni: tutti gli sportelli devono essere saldamente chiusi; il telefono non può essere immerso a una profondità superiore a 1,5 m e per più di 30 minuti; deve trattarsi inoltre di acqua dolce. L’uso occasionale in piscine a base di cloro è consentito a condizione che il dispositivo venga risciacquato sotto acqua corrente subito dopo. Il dispositivo non può essere immerso in acqua marina o in vasche di acqua salata. Ogni abuso o uso improprio del dispositivo annullerà la garanzia Il telefono ha ottenuto una classificazione Ingress Protection pari a IP65 e IP68. Per sapere a cosa corrispondono questi valori e avere maggiori informazioni.
Sconsigliano anche l'uso intenso in piscina.
Quindi io direi che potrei anche lasciare stare l'impermeabilità, guardando anche la possibilità di non venir cambiato anche se è in garanzia. voi cosa dite e cosa consigliate? @Lvxian

Giammax88 viene sanzionato per insulti. Lvxian per flame.

Qui si vuole aiutare l'utente per uno smartphone Android da 450 euro. I flame li fate in privato.

Grazie

Ultima modifica:
Giammax88 viene sanzionato per insulti. Lvxian per flame.

Qui si vuole aiutare l'utente per uno smartphone Android da 450 euro. I flame li fate in privato.

Grazie

È quello che abbiamo fatto tutti fin dalll'inizio ma lui è uscito sparato con insulti e flame. Magari la Sony lo paga.

- - - Updated - - -

Ho cercato su vari forum e ci sono pareri discordanti, così ho cercato sul sito della sony e ho trovato questo: *Xperia Z3 è impermeabile e protetto dall’ingresso di polvere a condizione che vengano seguite alcune semplici istruzioni: tutti gli sportelli devono essere saldamente chiusi; il telefono non può essere immerso a una profondità superiore a 1,5 m e per più di 30 minuti; deve trattarsi inoltre di acqua dolce. L’uso occasionale in piscine a base di cloro è consentito a condizione che il dispositivo venga risciacquato sotto acqua corrente subito dopo. Il dispositivo non può essere immerso in acqua marina o in vasche di acqua salata. Ogni abuso o uso improprio del dispositivo annullerà la garanzia Il telefono ha ottenuto una classificazione Ingress Protection pari a IP65 e IP68. Per sapere a cosa corrispondono questi valori e avere maggiori informazioni.
Quindi io direi che potrei anche lasciare stare l'impermeabilità, guardando anche la possibilità di non venir cambiato anche se è in garanzia. voi cosa dite e cosa consigliate? @Lvxian

Tutti quelli che abbiamo citato fino ad ora sono ottimi terminali, i pregi e difetti li hanno tutti, direi che tocca a te scegliere in base anche al budget. Io personalmente ti consiglio la serie Note perché li possiedo tutti. Il Note 3 sopratutto, con quello che costa ora è un terminale fantastico. Se ti preoccupi dell'impermeabilità, sotto la pioggia non hai tanti problemi, ma se vuoi davvero andare a fotografare gli squali mi sembra banale pensare ad un telefono per farlo :asd:
Per me sinceramente, un telefono da 450 euro, deve offrirti tutto, utile o meno, un terminale che non da la possibilità di rimuovere la batteria, per principio lo scarto, lascia stare quel che dice Giammax, se il suo Z3 dura 2 giorni a schermo acceso io sono cenerentola. La durata degli smartphone è più o meno quella. La cosa positiva è che dopo molti cicli di ricarica sei libero di cambiarla la batteria oppure puoi averne una di riserva sempre carica. Con i giochi pesanti tutti i terminali ti schiattano dopo poche ore.
Magari dovresti aspettare anche il parere di qualcuno che non sia di parte come me e il mio amico del cuore.
A prescindere da tutto comunque, considera che tutti i problemi che ti fai ora svaniranno dopo un mese di utilizzo. Dopo la prima settimana di eccitazione il mio telefono è finito sul comodino :asd:

È quello che abbiamo fatto tutti fin dalll'inizio ma lui è uscito sparato con insulti e flame. Magari la Sony lo paga.

- - - Updated - - -

Tutti quelli che abbiamo citato fino ad ora sono ottimi terminali, i pregi e difetti li hanno tutti, direi che tocca a te scegliere in base anche al budget. Io personalmente ti consiglio la serie Note perché li possiedo tutti. Il Note 3 sopratutto, con quello che costa ora è un terminale fantastico. Se ti preoccupi dell'impermeabilità, sotto la pioggia non hai tanti problemi, ma se vuoi davvero andare a fotografare gli squali mi sembra banale pensare ad un telefono per farlo :asd:
Per me sinceramente, un telefono da 450 euro, deve offrirti tutto, utile o meno, un terminale che non da la possibilità di rimuovere la batteria, per principio lo scarto, lascia stare quel che dice Giammax, se il suo Z3 dura 2 giorni a schermo acceso io sono cenerentola. La durata degli smartphone è più o meno quella. La cosa positiva è che dopo molti cicli di ricarica sei libero di cambiarla la batteria oppure puoi averne una di riserva sempre carica. Con i giochi pesanti tutti i terminali ti schiattano dopo poche ore.
Per l'impermeabilità lo userei (penso poche volte) più che altro in caso di caduta, gli squali non mi interessano (avrei anche un po' paura:asd:). Per la batteria non rimovibile non mi son mai fatto problemi, però come dici sarebbe un ottima cosa, l'unica contro che vedo è che di solito i cell con la batteria rimovibile sono in plastica, ad esempio un iphone come materiali mi sembra migliore. C'è molta differenza di comodità tra un 5.2 e un 5.7 ad esempio tenerlo in tasca?
Quelli che mi avete consigliato sono Note 3, Z3. Però come detto prima ho visto tipo meizu e xiaomi sembra che fanno ottimi telefoni lato caratteristiche, io non cambiando spesso telefono mi conviene puntare su un 810 che è anche 64 bit (non so la differenza) rispetto ad uno 801 per lo stesso prezzo o minore? Mentre cercavo ho visto il nexus 6 a 400 euro però è esaurito. Come sarebbe il nexus a 400 euro? A parte lo schermo grande. Ho anche notato che ad esempio lo z3 ha una batteria da 3100 mah ed è un 5.2 full hd con l'801, invece il nexus 6 ha 3220 mah ma è un 5.9 2k con l'805. C'è differenza di durata della batteria in favore dello z3?

Guarda... anche se Sony mi dicesse che in acqua di mare ce la fa... io non lo immergerei comunque... l'acqua di mare danneggia le carrozzerie delle auto... figurati un cellulare... e comunque come letto... sono molto conservativi... 1.5m in acqua non di mare... per non più di 30 minuti. Su youtube ci sono video di test dove verificano la resistenza in acqua... e perfettamente fermi e immersi in acqua... dopo una mezz'oretta crepano tutti.
Morale... l'impermeabilità non la vedrei come la possibilità di fare immersioni... ma come una semplice protezione in più... qualche tempo mi cadde in acqua il mio S5... l'ho ripreso... sciacquato senza problemi e via. Dopo 2 settimane mio figlio di un anno e mezzo ha vomitato proprio in pieno sul cellulare... passato sotto l'acqua corrente, insaponato, strofinato e risciacquato e tutto funzionante. Con un cellulare normale non avresti potuto farlo senza problemi... insomma... ti aiuta in caso di incidente...

I cinesi meizu e xiaomi nei benchmark vanno forte... ma i bench è solo un modo per mostrare la forza bruta... nell'uso normale è un'altra storia. Se ho un budget importante di 450-500 euro non prenderei un terminale che al 99% sarà fermo alla versione in cui è uscito e non vedrà aggiornamenti e non smanettandoci... rimarrei quindi sui soliti brand europei classici:

Sony Z3
Samsung Note 3
Samsung S5 sui 350-400 si trova nuovo
Lg G4 (dovresti trovarlo a 499)
LG G3 lo trovi facilmente sui 300 euro
Moto X seconda generazione(anche se a breve uscira il nuovo)
Nexus 6
Asus Zenfone2 ZE551ML

Ma invece di spendere 450 per un cellulare da tenere a lungo... potresti prenderne uno buono da 200-250 euro... e tra un annetto cambiarlo con un altro da 200-250 euro. Insomma... forse conviene cambiare spesso un medio gamma che prendere un top e sperare regga per 2 o 3 anni...
Se me ne vengono in mente altri... aggiungo.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro