Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cpu snapdragon 8 gen 1Ti ringrazio per la risposta,ho bazzicato in giro e ho visto(da ignorante) che tra nord e 10t non ci sia molta differenza...
dipende molto se ci sono offerte o no, ma da parte di amazon hai la garanzia totale per 24 mesiOltretutto volevo portare questa questione,perché su Unieuro il nord è a 439 mentre su Amazon 459, perché?
ho visto qualche recensione dove dicono che stanno migliorando lato softwareNubia si molto potente pero' lato software e' spazzatura. Il top per giocare, a patto che della qualita' del software ti freghi niente.
Guarda non dirmi niente,sono incazzatissimo di non essere venuto primaPer uso di gaming esclusivo, 10T e' da preferire rispetto ad un Nord 3 perche' e' un pochettino piu' performante lato processore e perche' monta un sistema di dissipazione abbondante. Di contro pero' 10T e' di un anno piu' vecchio e ha meno supporto rimasto.
Nubia si molto potente pero' lato software e' spazzatura. Il top per giocare, a patto che della qualita' del software ti freghi niente.
Venivi qui giorni fa ed avevi un OnePlus 11 in super offerta a 500 euro. Dovresti mangiarti le mani per questa occasione che ti sei perso.