Smartphone 500€ max

Pubblicità

Smile_

Nuovo Utente
Reazioni
1
Punteggio
39
Salve,pensavo di acquistare un nuovo smartphone.
Le foto non mi interessano particolarmente,pensavo ad un OnePlus nord 3... Mi interessa comunque la performance per videogiocare un po',tutto qui. Pareri? Consigli?

durante il black friday c'era il oneplus 11 a 512€ in offerta, se sfori leggermente, c'è questo nubia Z50 con 40€ di sconto, è lo stesso brand che fa i redmagic (smartphone da gaming)
se vuoi restare sotto il budget prendi un oneplus 10T, con snapdragon 8 gen1

Ti ringrazio per la risposta,ho bazzicato in giro e ho visto(da ignorante) che tra nord e 10t non ci sia molta differenza...
Oltretutto volevo portare questa questione,perché su Unieuro il nord è a 439 mentre su Amazon 459, perché?

Ti ringrazio per la risposta,ho bazzicato in giro e ho visto(da ignorante) che tra nord e 10t non ci sia molta differenza...
cpu snapdragon 8 gen 1
Oltretutto volevo portare questa questione,perché su Unieuro il nord è a 439 mentre su Amazon 459, perché?
dipende molto se ci sono offerte o no, ma da parte di amazon hai la garanzia totale per 24 mesi

Per uso di gaming esclusivo, 10T e' da preferire rispetto ad un Nord 3 perche' e' un pochettino piu' performante lato processore e perche' monta un sistema di dissipazione abbondante. Di contro pero' 10T e' di un anno piu' vecchio e ha meno supporto rimasto.

Nubia si molto potente pero' lato software e' spazzatura. Il top per giocare, a patto che della qualita' del software ti freghi niente.

Venivi qui giorni fa ed avevi un OnePlus 11 in super offerta a 500 euro. Dovresti mangiarti le mani per questa occasione che ti sei perso.

Per uso di gaming esclusivo, 10T e' da preferire rispetto ad un Nord 3 perche' e' un pochettino piu' performante lato processore e perche' monta un sistema di dissipazione abbondante. Di contro pero' 10T e' di un anno piu' vecchio e ha meno supporto rimasto.

Nubia si molto potente pero' lato software e' spazzatura. Il top per giocare, a patto che della qualita' del software ti freghi niente.

Venivi qui giorni fa ed avevi un OnePlus 11 in super offerta a 500 euro. Dovresti mangiarti le mani per questa occasione che ti sei perso.
Guarda non dirmi niente,sono incazzatissimo di non essere venuto prima

Pubblicità
Pubblicità