Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
cmq ho iniziato a cercare altro , mi doveva contattare lui stamattina! Cmq questa come ti sembra http://m.ebay.it/itm/Asus-P8Z68-V-GEN3-1155-/232241508279?hash=item3612ac2fb7:g:NPoAAOSwfVpYpLrz&_trkparms=pageci%3A91aa99a9-f3d1-11e6-b861-74dbd1804946%7Cparentrq%3A43fb098e15a0a2af5693ec06fff6381c%7Ciid%3A3
ok gli chiedo per x il bios , poi magari gli faccio un'offerta nell'attesa di quello della gigabytemolto molto bene anche questa,
e' appena apparsa.
Vedi che con pazienza si trovano?
Anche qui la menata puo' essere il bios ma si risolve - basta chiedere se lo ha aggiornato, da come ha scritto, credo proprio di si
allora quello di ebay aveva la mia stessa cpu quindi il bios dovrebbe andaremolto molto bene anche questa,
e' appena apparsa.
Anche qui la menata puo' essere il bios ma si risolve - basta chiedere se lo ha aggiornato, da come ha scritto, credo proprio di si
un consiglio ragazzi: allo stesso prezzo ( o per pochi euro di differenza) consigliereste una Asus z77 v pro o Asus p8z68 v gen 3?molto molto bene anche questa,
e' appena apparsa.
Sono entrambe ottime, però con la Z77 v pro non avresti problemi di BIOS o altro, prenderei quella.un consiglio ragazzi: allo stesso prezzo ( o per pochi euro di differenza) consigliereste una Asus z77 v pro o Asus p8z68 v gen 3?
la z68 a 80 ela z77 a 90? Opto x la seconda?
ho bisogno di un consiglio spero tu mi risponda almeno. Ho deciso di assemblarmi un pc da gaming ma non so se i componenti sono compatibili. Te li elenco.
Case: Corsair CC-9011053-WW Case Essential Gaming, Mid Tower Atx Carbide Spec-03, con 3 ventole incluse , 2 frontali e una posteriore
Scheda Madre: Asus Z170 Pro Gaming Intel Scheda Madre, 4 DIMM DDR4 3400 MHz, LGA1151
Processore: Intel Box Core Processore i5-6400 6th Generation, 2.7 GHz (massimo 3.3 GHz), 14 nm, Argento
Ram: Corsair CMK8GX4M2B3000C15 Vengeance LPX Kit di Memoria RAM da 8 GB, 2x4 GB, DDR4, 3000 MHz, CL15
Alimentatore: Corsair CP9020098 VS650 EU Alimentatore ATX, Certificazione 80 Plus, 650 W
Ssd: SanDisk Plus Memoria a Stato Solido SSD da 120 GB
Dissipatore: Stock
Dimmi tu se sono compatibili , mi affido a te perché tu sei molto preparato e perché appena mi risponderai andrò ad ordinare i pezzi dal tuo link Amazon
Grazie Mille - Cordiali Saluti
assurdo quello della z77 di é tirato indietro dicendo che non vende separato dal processore....che sfiga sto periodo! Cmq ordinato la z68 dovrebbe arrivarmi la prox settimana, per ora grazie mille del supporto ...vi tengo aggiornati...incrociate le dita per meA sto punto tanto vale la seconda,
in ogni caso come detto van bene tutte e due, ma vai sul sicuro con la z77 e basta