PROBLEMA Skill Special Force 2 Cali di frame improvvisi.

Pubblicità

FabioLuca10

Nuovo Utente
Messaggi
8
Reazioni
0
Punteggio
23
Ciao a tutti , vi vado subito ad esporre il mio problema , due giorni fa ho formattato il pc , passando da windows 8.1 a windows 7 ultimate (tutto originale ovviamente).
Subito dopo aver aggiornato i driver della scheda grafica , sono andato a installare steam e scaricare i miei giochi , quali cs:go e sf2 (skill special force 2 ).
Su counter strike non ho nessun problema , gioco alle stesse potenzialità di prima tenendo i miei soliti 160 fps. Il problema sorge pero su sf2 , perchè da quando l'ho scaricato , ogni volta che gioco dopo un tot di minuti (1 o 2 ) gli fps mi calano drasticamente da 180-190 a 15-16 , e questo è un problema gravissimo in quanto gioco a livello competitivo e quindi non posso permettermi di ritrovarmi in un momento uno contro uno e vedere il gioco che va a scatti.
Oggi mi ero ricordato che in effetti dopo la formattazione, avevo aggiornato solo i driver grafici , quindi sono andato ad aggiornare tutti gli altri sperando in una soluzione , ma niente.. poco fa ho avviato il gioco ma il problema persiste.
A questo punto mi rivolgo a voi visto che non so più cosa fare.. addirittura sto pensando di rimettere windows 8.1 , però ho paura che farei del lavoro inutile non risolvendo il problema.

Mi scuso se ho sbagliato sezione e vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte.
 
Pubblicità
Pubblicità

Discussioni Simili

Indietro
Top