- Reazioni
- 10,863
- Punteggio
- 248
Disinstalla i driver della GPU con DDU, alla nuova installazione dei driver installa solo i driver video , senza GeForce Experience.Il problema è propio questo….no
Vedi se cambia qualcosa.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Disinstalla i driver della GPU con DDU, alla nuova installazione dei driver installa solo i driver video , senza GeForce Experience.Il problema è propio questo….no
Fatto anche questo, disinstallato in modalità provvisoria come richiedeva ddu, ma quei file nvidia container ha smesso di funzionare?Disinstalla i driver della GPU con DDU, alla nuova installazione dei driver installa solo i driver video , senza GeForce Experience.
Vedi se cambia qualcosa.
Nvidia container serve, quello che non dovevi installare era Experience.Fatto anche questo, disinstallato in modalità provvisoria come richiedeva ddu, ma quei file nvidia container ha smesso di funzionare?
Sì sì, experience non l ho messo , ho fatto già prova solo driver nvidia non cambia nullaNvidia container serve, quello che non dovevi installare era Experience.
lasciavo acceso msi afterburner, o ad esempio con prove novabench arrivavano a 50/60 poi si bloccava, anche 3d mark passava il primo stress test animato ed al 2 si bloccava ..ho provato anche un altro programma non ricordo adesso anche mettendo 640x480 dopo poco L animazione saltavaHo riletto il primo post, te hai detto che le temperature erano basse, ma di che temperature parliamo? Con che programma le monitori?
Hai provato la scheda video sul secondo slot PCI-e x16?lasciavo acceso msi afterburner, o ad esempio con prove novabench arrivavano a 50/60 poi si bloccava, anche 3d mark passava il primo stress test animato ed al 2 si bloccava ..ho provato anche un altro programma non ricordo adesso anche mettendo 640x480 dopo poco L animazione saltava
Questo no, oggi provo.Hai provato la scheda video sul secondo slot PCI-e x16?
No, basta solo spostare la scheda video :)Questo no, oggi provo.
Devo settare qualcosa da bios, oppure attacco e via? Tolgo e rimetto di nuovo i driver?
Grazie ciao
Spostata ma a video non vedo nulla, non è che devo dettare da bios prima qualcosa?No, basta solo spostare la scheda video :)
No, a PC spento basta solo spostare la scheda video dal primo slot al secondo.Spostata ma a video non vedo nulla, non è che devo dettare da bios prima qualcosa?
Oppure devo prima disinstallate scheda spendo e collego sul 2?
Grazie
Aggiornamento...No, a PC spento basta solo spostare la scheda video dal primo slot al secondo.
Sono andato nel bios, xmp l ho disattivato, ho lasciato il banco funzionante su slot 2, fatto come dicevi ma niente non si avvia.. ho tolto il banco non buono e tutto ok(l avvio) ma stress test gpu si blocca sempre.Cavolo, anche il banco di RAM è partito ? strano..
Fai una cosa, avvia col banco di RAM funzionante e disabilità l'xmp, salva ed esci. Una volta fatto ciò arresta tramite Windows, monta il banco di RAM incriminato, benchmark alla scheda video.
Non esce nulla a schermo perché hai un 9600KF, i processori Intel con la F alla fine sono senza GPU integrata.