sistema liquido cpu e vga

Pubblicità
Ma con le RAM che ho scelto (corsair vengeance 8x2 GB) che sono hig profile. I dissi che mi avete detto prima (mugen 4 e 412s) sono compatibili?
@Kinetick @M8l8th

Scusate il disturbo ma per caso sapete la differenza tra la z97x-soc force e la z97-udh5 black edition?
@M8l8th

che è nera lol non ci sono differenze tecniche tra le 2, entrambe hanno il medesimo chip lan, come le stesse porte sata a 10gb/s, io ho avuti molti modelli gigabyte marchiati oc, mai avuto un problema pertanto se ti piace l'arancione vai su quella.

Non é male come scheda. Se non hai voglia di mettere le mani alla VGA può essere una buona soluzione... E non ti tocca smontare e rimontare i wubbi quando passi da aria ad acqua e viceversa...

Io preferisco un classico fullcover ma questo sistema ha i suoi vantaggi!

Ovviamente paghi un sovrapprezzo a causa di questo ma mi pare giustificato...

Non é male come scheda. Se non hai voglia di mettere le mani alla VGA può essere una buona soluzione... E non ti tocca smontare e rimontare i wubbi quando passi da aria ad acqua e viceversa...

Io preferisco un classico fullcover ma questo sistema ha i suoi vantaggi!

Ovviamente paghi un sovrapprezzo a causa di questo ma mi pare giustificato...
Ma ho letto che il wubbo di quella scheda essendo di scarsa fattura dovrebbe performare molto meno di un normale WB... E poi sarebbe possibile usare contemporaneamente il loop e le ventole della scheda durante i bench? @M8l8th

Si le ventole useranno il normale profilo, ma essendo più fredda la scheda gireranno più lentamente essendo il core più freddo...

Tu che ne pensi? @Kinetick

Nel messaggio in cui ne parlavo non era chiaro, ma ovviamente davo per scontato che fosse meno performante... quanto non ne avevo idea...
Ho fatto una ricerca perché mi ricordavo di aver letto in giro di qualcuno che aveva fatto un confronto... e zac! trovato! (GTX 780 in questo caso)

ASUS ROG GTX 780 Poseidon Platinum, il raffreddamento a liquido secondo ASUS - Page 2

Sembra che alla fine siano un paio di gradi... per cui direi che siamo allo stesso livello.... strano ma vero! Considerato tutto... conviene una Poseidon O_o

Nel messaggio in cui ne parlavo non era chiaro, ma ovviamente davo per scontato che fosse meno performante... quanto non ne avevo idea...
Ho fatto una ricerca perché mi ricordavo di aver letto in giro di qualcuno che aveva fatto un confronto... e zac! trovato! (GTX 780 in questo caso)

ASUS ROG GTX 780 Poseidon Platinum, il raffreddamento a liquido secondo ASUS - Page 2

Sembra che alla fine siano un paio di gradi... per cui direi che siamo allo stesso livello.... strano ma vero! Considerato tutto... conviene una Poseidon O_o
Ma durante l utilizzo a liquido è possibile impostare manualmente le ventole della scheda video al di sopra del 26℅?
In tal caso la GPU potrebbe eguagliare un full cover o anche superarlo come temp. No? @M8l8th @Kinetick

Ultima modifica:
Ma durante l utilizzo a liquido è possibile impostare manualmente le ventole al di sopra del 26℅?
In tal caso la CPU potrebbe eguagliare un full cover o anche superarlo come temp. No? @M8l8th

Sarò sincero, non ho mai provato questi modelli per svariati motivi, avendo liquido preferisco i fullcover sia esteticamente che in fatto di performance. Beh aumentando la velocità le prestazioni migliorano però se aumenti troppo rischi poi di perderci in rumore. Essendo un paio di gradi se ti piacciono puoi scegliere pure quelle alla fine non cambiano la vita a meno che tu non voglia fare overclock estremo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro