sistema liquido cpu e vga

Pubblicità
Sono ottimi tutti e due,

comunque se non hai intenzione di fare SLI futuri anche per fortissimi overclock / bench un 750w ti basta.

Nel tuo caso specifico,
ti consiglierei di prendere un EVGA 750w G2 o B2,

Amazon.it: Scelte d'acquisto: eVGA SuperNOVA 750 B2 - alimentazione - 750 Watt

EVGA | Products

Tra l'uno e l'altro ballano una ventina di euro, a seconda di quello che vuoi spendere.

Sono di ottima qualita' entrambi (OEM Superflower, il B2 della penultima serie, il G2 dell ultima, e' la copia del Leadex) e nel tuo caso dato che stai facendo un sistema a liquido c'e' anche incluso l'utile affarino che fa accendere l'alimentatore senza passare dalla scheda madre che e' una piccola chicca, ti viene molto comodo nella fase di riempimento del liquido onde evitare di mettersi a usare fili o graffette varie per accendere l'ali.

GRazie Falco sempre impeccabile :sisi:

Sono ottimi tutti e due,

comunque se non hai intenzione di fare SLI futuri anche per fortissimi overclock / bench un 750w ti basta.

Nel tuo caso specifico,

EVGA | Products

Tra l'uno e l'altro ballano una ventina di euro, a seconda di quello che vuoi spendere.

Sono di ottima qualita' entrambi (OEM Superflower, il B2 della penultima serie, il G2 dell ultima, e' la copia del Leadex) e nel tuo caso dato che stai facendo un sistema a liquido c'e' anche incluso l'utile affarino che fa accendere l'alimentatore senza passare dalla scheda madre che e' una piccola chicca, ti viene molto comodo nella fase di riempimento del liquido onde evitare di mettersi a usare fili o graffette varie per accendere l'ali.
Ora controllo e decido (prezzo e specs).
Grazie dell' aiuto falco! E grazie anche a @M8l8th

Sono ottimi tutti e due,

Nel tuo caso specifico,

EVGA | Products

Comunque trovo solo il superNOVA g2 850w ad una 20ina in meno del platimax....che faccio?

Comunque trovo solo il superNOVA g2 850w ad una 20ina in meno del platimax....che faccio?

Ti direi di prendere quello, è un ali di qualità l evga mica techsola XD e come ha detto Falco si può far partire anche senza motherboard e ti può facilitare nell'assemblaggio dell'impianto io andrei su quello ad occhi chiusi ;-)

Avevo valutato anche io il G2 per una build di un amico e avevo chisto nel thread degli alimentatori. Me ne hanno parlato tutti molto bene!

Ti direi di prendere quello, è un ali di qualità l evga mica techsola XD e come ha detto Falco si può far partire anche senza motherboard e ti può facilitare nell'assemblaggio dell'impianto io andrei su quello ad occhi chiusi ;-)
Pero l enermax è certificato platinum.... Bho sono indeciso, magari a qualità componenti è meglio enermax... Non so proprio. @Kinetick. @Falco75

Ultima modifica:
Lascia perdere la certificazione platinum:

e' una caz-zata. Se ne fosse valsa la pena, te lo avrei detto io da principio.

Il risparmio reale in bolletta e' inferiore a un euro al mese. Irrilevante.

Non farti fregare da ste cose.

E oltretutto, il Platimax non e' esattamente un alimentatore 'freschissimo'; la data di commercializzazione di quella serie risale al 2011, la piattaforma Leadex di Superflower e' preferibile.
(E non e' nemmeno totalmente modulare)

ciao

Ultima modifica:
Lascia perdere la certificazione platinum:

e' una caz-zata. Se ne fosse valsa la pena, te lo avrei detto io da principio.

Il risparmio reale in bolletta e' inferiore a un euro al mese. Irrilevante.

Non farti fregare da ste cose.

E oltretutto, il Platimax non e' esattamente un alimentatore 'freschissimo'; la data di commercializzazione di quella serie risale al 2011, la piattaforma Leadex di Superflower e' preferibile.
(E non e' nemmeno totalmente modulare)

ciao
Perfetto, hai chiarito ogni mio dubbio, vada per il g2 allora. Grazie mille!

Ragazzi scusate se faccio questa domanda ( magari anche un po stupida) ma le g.skill trident (quelle vecchie non le x) sono compatibili con il socket 1150? queste diciamo:

@Kinetick @M8l8th @fiLo93 @Falco75

Allegati

• uploadfromtaptalk1421577934963.webp
    uploadfromtaptalk1421577934963.webp
    12.2 KB · Visualizzazioni: 49
Ragazzi purtroppo sono incappato in un grosso problema. Dopo aver fatto l ordine ed aver pagato un anticipo per il contrassegno lo shop mi ha chiesto di scegliere un altro ali perche il supernova g2 non è più disponibile. Ora se per quella fascia di prezzo e data la conf e il loop me ne potreste consigliare uno altrettanto valido ve ne sarei grato. Grazie mille dell aiuto.
@M8l8th @Kinetick @Falco75 @fiLo93

Pubblicità
Pubblicità
Indietro