John Skher
Utente Attivo
- Reazioni
- 20
- Punteggio
- 40
Scusatemi mi riferivo alla Poseidon e alle rispettive ventole
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
<br />[quote name="Kinetick" post=4360270]Nel messaggio in cui ne parlavo non era chiaro, ma ovviamente davo per scontato che fosse meno performante... quanto non ne avevo idea...<br />
Ho fatto una ricerca perché mi ricordavo di aver letto in giro di qualcuno che aveva fatto un confronto... e zac! trovato! (GTX 780 in questo caso)<br />
<br />
ASUS ROG GTX 780 Poseidon Platinum, il raffreddamento a liquido secondo ASUS - Page 2<br />
<br />
Sembra che alla fine siano un paio di gradi... per cui direi che siamo allo stesso livello.... strano ma vero! Considerato tutto... conviene una Poseidon O_o
Ma a dire il vero il mio obbiettivo oltre al gaming sarebbe benchare. Quindi non so su quale scheda puntare siccome le light non ci sono e le classi tardano ad uscire.. Inizialmente non liquiderei ma per settembre prossimo penso proprio di si quindi non so che scheda prendere e soprattutto quale modello ora come ora.... @M8l8th @Kinetick
Nono anche la 980 mi va bene a prestazioni e poi il PC vorrei comprarlo entro poco e credo che la ti supererà i 700 cifra che non vorrei spendere.. C è un qualche modello di GTX 980 apparte la classi per OC spinto? ( soprattutto come qualità dei componenti)Beh io ti consiglierei di aspettare le nuove schede e prendere o una futura r9 o l ipotetica gtx 980 ti reference da liquidare.
Nono anche la 980 mi va bene a prestazioni e poi il PC vorrei comprarlo entro poco e credo che la ti supererà i 700 cifra che non vorrei spendere.. C è un qualche modello di GTX 980 apparte la classi per OC spinto? ( soprattutto come qualità dei componenti)
@M8l8th @Kinetick
Ma la poseidon rispetto alla reference non dovrebbe avere più fasi e migliori per consentire un OC migliore?Salgono tutte sui 1600 sul core circa, anche le reference che vanno meglio se devi liquidare. Delle altre è ottima la asus strix
Allora, al momento non ci sono waterblock fullcover sul mercato.
Almeno EK dovrebbe farli ma si parla di fine gennaio.
Su un altro forum (internazionale) un utente é riuscito a montare i fullcover delle 780 Classified. Hanno qualche differenza le schede, per cui il waterblock non é perfettamente compatibile e non ho capito se ci sono modifiche da fare o no...
Quindi sotto liquido e ad aria non spingerebbe più delle altre?La Classified dovrebbe essere quella con la frequenza "stock" più alta. E' fatta soprattutto per chi fa OC sotto azoto e altri metodi estremi.
Potresti puntare alla Strix o alla G1 Gaming che sono ottime ad aria e per cui ci sono anche i waterblock già disponibili.