sistema liquido cpu e vga

Pubblicità
Quoto...

Riprendo il mio messaggio di prima per esternare meglio i miei pensieri.

L'H440 secondo me é un ottimo case ma é molto innovativo.
Il Phantom a me piace molto! Alla fine è un case tradizionale con una grandiosa gestione degli spazi.
Sinceramente tra i due c'é molta differenza e bisogna scegliere a gusto/necessità.
Se ti piacesse di più il Phantom anche io rinuncerei al liquido per prenderlo.
OK grazie mille dell aiuto e di tutti i consigli che mi avete dato. Appena acquistato il tutto e assorbita la spesa iniziale provvedero ad aggiungere un adeguato sistema a liquido. Nel frattempo quale dissi ad aria sarebbe meglio? All inizio avrei preso il dark rock pro 3 ma non vorrei che se dopo alcuni mesi passassi al liquido sarebbero 75€ buttati...
@M8l8th

OK grazie mille dell aiuto e di tutti i consigli che mi avete dato. Appena acquistato il tutto e assorbita la spesa iniziale provvedero ad aggiungere un adeguato sistema a liquido. Nel frattempo quale dissi ad aria sarebbe meglio? All inizio avrei preso il dark rock pro 3 ma non vorrei che se dopo alcuni mesi passassi al liquido sarebbero 75€ buttati...
@M8l8th

Io ad aria ho avuto modo di provarne parecchi, il dark rock pro 3 è un dissi definitivo e non provvisorio per come la vedo io. Se fossi in te spenderei massimo 35 euro, prova a cercare un mugen 4 si dovrebbe trovare per quel prezzo, ha un ottimo rapporto prestazioni/prezzo.

Io ad aria ho avuto modo di provarne parecchi, il dark rock pro 3 è un dissi definitivo e non provvisorio per come la vedo io. Se fossi in te spenderei massimo 35 euro, prova a cercare un mugen 4 si dovrebbe trovare per quel prezzo, ha un ottimo rapporto prestazioni/prezzo.
Oppure un altro dissi?
In attesa del liquido optare per una 980 reference della evga?
@Kinetick

Anche io spenderei sui 30 euro... Adesso non mi ricordo ma su quella fascia di prezzo dovrebbe esserci il 412S Hyper (?).
Il Mugen non lo ricordo...

Comunque alla peggio puoi prendere qualche usato o stare con il dissi stock.

Ma con le RAM che ho scelto (corsair vengeance 8x2 GB) che sono hig profile. I dissi che mi avete detto prima (mugen 4 e 412s) sono compatibili?
@Kinetick @M8l8th

Ma siccome la scrivania sotto la quale metterei il case è 75cm e il case è alto 65cm questo potrebbe ostacolare le ventole top in conf push o pull?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro