Sistema a liquido con tripla peltier!

Pubblicità
Con quella "bestia" di computer che intendi allestire però dovresti pensare di
dotarlo anche di un buon Gruppo di Continuita On Line, non un semplice UPS ... :D :D :D
Se dovesse mai "saltare" un automatico ... :muro: :ueue: :muro: :ueue: :muro: :ueue:

Certo e' ovvio!!! Oltretutto facendo i server ho bisogno di garantire stabilità anche in caso di mancata corrente! Prendero un 1500/2000 watt per tenere su pc (che sono 1300 min) monitor e il secondo pc!

Certo e' ovvio!!! Oltretutto facendo i server ho bisogno di garantire stabilità anche in caso di mancata corrente! Prendero un 1500/2000 watt per tenere su pc (che sono 1300 min) monitor e il secondo pc!

Jacker ha detto:
Senti ma una domanda tecnica...
Da dove li tiri fuori tutti 'sti soldi ?
diciamo che è in un giro particolare, su di una polvere, tipo la margarina, ma che fa fruttare più soldi (sniff sniff sniff ahhhhhhhh).

miezzeca ora faccio pure io a passare a 6kw che mi so stufato di staccare sempre e dover spengere qualcosa delel volte! però sapevo che non si poteva fare visto che solo negozi e fabbriche potevano, ma evidentemente non è così ;)
cmq si con tutta quella roba se non overclokki io e rug ti veniamo a prendere per il fondoschiena :lol:

Io Ludus? Certo che overclokko! voglio arrivare a 24 sec quindi raga tutti concentrati per avere il massimo dei risultati; dovete dirmi tutto sull' overclock di processore, schede video e ram ovvero come si fa e di quanto devo overcloccare, alzare i core e abbasare i timings; devo sapere bene con precisione perchè e' il mio primo overclock!

Generale Andrea ha detto:
Io Ludus? Certo che overclokko! voglio arrivare a 24 sec quindi raga tutti concentrati per avere il massimo dei risultati; dovete dirmi tutto sull' overclock di processore, schede video e ram ovvero come si fa e di quanto devo overcloccare, alzare i core e abbasare i timings; devo sapere bene con precisione perchè e' il mio primo overclock!
se il tuo primo overclock allora stai messo male visto che per arrivare a 24secondi ti sarò praticamente impossibile. sia per le ram che hai preso, sia per la mobo, sia perchè non sei capace, sia perchè non basta un peltier.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro