Scusate per questi giorni di assenza ma ho avuto gravi problemi con l' hd; ritornando al discorso venerdi sono arrivati: lo swiftech per il chipset, i 2 swiftech per le vga con i kit per le 6800, l' antigelo reattivo agli uv e i coolsleves anti piega; ho gia montato i wb sulle schede video, e per quanto riguarda il chipset lunedi devo far fresare 3 mm per parte perche non ci sta tra le 2 schede video.....; ho visto poi che le peltier delle vga sono 80 watt 14 A perciò utilizzo il purepower 680 (infatti la swiftech le fornisce gia con l' attacco molex per i 12 volt)! Lunedi se ce la faccio vado a prendere i tubi giusti per i wb (i coolsleves sono solo serpentine che vanno infilate sopra al tubo) e comincio a collegare l' interno; sempre lunedi mando a prendere l' sp 320 della swiftech che ha gia integrato il rele per pompa e ali, la staffa per il bay da 5.5, il connettore per la 220 ecc. Poi smonto la scheda madre coibento tutto (sapete dove prendere il neoprene di varie misure e altezze?) rimonto, faccio i collegamenti e provo il sistema ad acqua, poi il sistema con acqua e peltier e infine se va tutto senza perdite provo il sistema acceso (nella speranza che la prox settimana arrivi l' fx 55 e il secondo raptor)! Domani se riesco vi posto alcune foto dei wb montati e dei vari pezzi nuovi....!