Sistema a liquido con tripla peltier!

Pubblicità
Generale Andrea ha detto:
No direttamente a liquido! Allora cominciate a postare!

Ma non ti puoi godere quella figata di processore che hai per un po', se no dopo ti stanchi e giù altri 4000euri di pc... :D:D:D:D:D:D:D:D
 
LoL cmq facendo 2 conti accenderò il pc non prima di metà febbraio perche gli ultimi pezzi (tra cui il raffreddamento) li prendo nella prima settimana di febbraio!
 
Allora; qui fornisco i link con tutti i dettagli, foto, grafici e dati dei WB:

WB vga: http://www.swiftnets.com/products/mcw50-T.asp
WB processore: http://www.swiftnets.com/products/mcw5002-64T.asp
WB chipset: http://www.swiftnets.com/products/mcw20.asp
Alimentatore: http://www.swiftnets.com/products/S320-12KIT.asp

Per quanto riguarda le pompe pensavo 1700 e 2300 l/h e per i radiatori pensavo a 1 con 2 ventole da 80 o 120 e uno con 3 ventole da 120; ma dovete dirmi voi quali, relativi link e consigli; devo sapere se basta 1 alimentatore o 2, come fare il sistema ovvero mettere la roba esterna o interna? ecc tutto quello che puo servire per completare il sistema; non badate a spese per quanto riguarda pompe radiatori etc; per i warerblock non considerateli perche li ho gia presi!
 
No infatti non c'è la peltier perchè su un chipset non c'è molto da raffreddare e quindi fanno solo il wb normale! Per le schede dovrebbero starci cmq adesso mi arrivano le monto e misuro!
 
Tix666 ha detto:
Modena.....verso nord.....;) io da qua li vedo meglio, ma mi perdo quelli de ludus....:eek::lol::asd::aur::bastard:
que che porti sfiga? :D mica sono stupidottolo come un certo generale, il botto non lo faccio :D cmq prima di leggere la tua quote mi sono rimesso a ridere mezzora sul "dove devo guardare la sera del 31?" :lol:
cmq io prima faccio tutto ad aria installazzione so e primo avvio e anche qualche test che tutto vada bene. nel mentre faccio girare tutto l'ambaradan del liquido per conto suo per almeno 3 ore per vedere se ci sono problemi. a quel punto installa tutto, coibento e accendo e ......

BOMBA%20ATOMICA.JPG

nagasaki.gif


:lol: mi stò toccando le parti basse :lol:

cmq generale tu non ti rendi conto ma usando il minimo indispendabile per alimentare quelel tec ti servono due sp-300 che entrambi ti consumano 600watt, + i 680 del thermaltake 1280, praticamente ogni volta che provi ad accendere il pc stacca la corrente :lol:
 
scusa la cosa ma credo che la cosa non sia fattibile visto che solo i negozi e fabbricare possono avere la corrente maggiorata altrimenti anche io ne avrei bisogno :D
 
Bellissime le immagini.

Si,quando ho letto cosa ha intenzione di fare sono rimasto un pò allibito...senza offesa ma hai mai overclockato qualcosa?
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top