Sistema a liquido con tripla peltier!

Pubblicità
Generale Andrea ha detto:
dovete dirmi tutto sull' overclock di processore, schede video e ram ovvero come si fa e di quanto devo overcloccare, alzare i core e abbasare i timings; devo sapere bene con precisione perchè e' il mio primo overclock!
Uhm, facciamo così, ci paghi a tutti il biglietto e ti veniamo a oc il pc a domicilio...già che ci siamo te lo montiamo pure...:lol:

io vengo :lol: però mi devi dare anche da dormire. dai ragazzi facciamo un raduno a casa del generale e lanparty ;)

io porto il t-rex e il mio pc :D cmq il generale parla sul serio raga ;) me lo stà dicendo per msn.

Se il generale offre la casa, ci vengo di corsa... Evvai con la festa !
:lol:

Io posso portare un ali dedicato per t-rex, un rad con 3 ventolozze...
E tra poco anche il t-rex??
A proposito a qualcuno serve un ali dedicato, perchè dovrei acquistare a breve un t-rex, scheda mutlicontrollo e ali in blocco, solo che l'ali ce l'ho già...

Ultima modifica:
Jacker ha detto:
Se il generale offre la casa, ci vengo di corsa... Evvai con la festa !
:lol:
Jacker, tu però non portare niente....sennò qualcuno rischia di farsi male.....
:eek::uaz::angel::aur::lol:

LoL LAPPATURA LOL!!! cmq l' idea si puo sviluppare a giugno quando finite le scuole si ha da cazzeggiare; raduno di oc con relativo lanparty! Che ne pensate??

Generale Andrea ha detto:
LoL LAPPATURA LOL!!! cmq l' idea si puo sviluppare a giugno quando finite le scuole si ha da cazzeggiare; raduno di oc con relativo lanparty! Che ne pensate??

Tanto cazzeggio anche quando c'è squola... :D
Sempre libero..

niente.... nada... nulla... a mani vuote.... per farla breve maria non la devi portare...

pensavo di portere un paio di D.V. che ne dite

Pubblicità
Pubblicità
Indietro