Albo89
Utente Èlite
- Reazioni
- 2,644
- Punteggio
- 168
Sono passati 23 anni, ma per uno strano caso me lo ricordo ancora abbastanza bene
pure io, maledetto ospedale
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono passati 23 anni, ma per uno strano caso me lo ricordo ancora abbastanza bene
Non vale assolutamente il prezzo di vendita, forse con qualche patch futura lo sistemeranno, aggiungeranno il FG di nvidia.Per adesso se lo possono tenere.....
Ho preso di meglio .....
Inviato dal mio Pixel 7 utilizzando Tapatalk
\SILENT HILL 2\SHProto\Plugins\DLSS\Binaries\ThirdParty\Win64
[SystemSettings]
r.NGX.DLSS.denoisermode=1
r.Lumen.Reflections.BilateralFilter=0
r.Lumen.Reflections.ScreenSpaceReconstruction=0
r.lumen.Reflections.Temporal=0
r.Shadow.Denoiser=0
r.SceneColorFringeQuality=0
[SystemSettings]
r.SceneColorFringe.Max=0
r.SceneColorFringeQuality=0
r.motionblurquality=0
r.Distortion=0
r.DisableDistortion=1
[SystemSettings]
r.FidelityFX.FI.Enabled=1.
Si, fa abbastanza ridere la cose, c'è anche il tool per implementare il FG di nVidia, io utilzzo solamente dlsstweak ed è una mano santa, soprattutto in questo gioco.Ormai noi paghiamo i giochi (a prezzo pieno) e dobbiamo fare pure gli sviluppatori nel poco tempo libero che ci rimane per risolvere le loro magagne
non solo che è rifatto molto bene in tutto gli hanno dato una bella svecchiata come si devenel senso che è fedele alla storia?
Questo (l'FSR 3) è attivabile su tutti i giochi che utilizzano Unreal Engine 5?FRAME GENERATION
Il gioco non ha il supporto integrato per la generazione di frame, ma Unreal Engine 5 sì, almeno per FSR. Puoi abilitare la generazione di frame FSR seguendo questi passaggi: Naviga su C:\Users\YourUsername\AppData\Local\SilentHill2\Saved\Config\Windows e apri Engine.ini Copia il codice qui sotto alla fine del file ini e salvalo. Seleziona l'opzione FSR 3.0 Supersampling sotto Display & Graphics.
Codice:[SystemSettings] r.FidelityFX.FI.Enabled=1.
Se c'è il supporto alla versione 3.0 teoricamente si.Questo (l'FSR 3) è attivabile su tutti i giochi che utilizzano Unreal Engine 5?
SiQuesto (l'FSR 3) è attivabile su tutti i giochi che utilizzano Unreal Engine 5?
Stavo guardando ieri un'amica giocare e a un certo punto vicino a un ascensore è arrivata da 150 fps a 13, uguale ogni volta che ripassava per di là. Assurdo! Comunque magari su questo gioco aggiungere quella linea di codice nell'engine.ini funziona perché l'FSR 3 c'è già, solo che non è abilitato per tutte le schede (tipo chi ha una GTX non vede l'opzione, vede solo TSR e FSR 1.0), mentre in altri giochi con Unreal Engine 5 per esempio Dead by Daylight che ha solo l'FSR 1.0 non funzionerebbe?Si
Dovrebbero chiamarlo Stutter Hill, c'è una zona signori, è tutto uno stuttering, al di là della valenza del gioco, per me una roba del genere in sede di recensione, deve esser bastonata, ed anche pesantemente.
Bloober Team, un team che si conferma essere non abile tecnicamente, se volessero nel mio orto c'è bisogno di manovalanza.
non son d'accordo un pò di stutter c'è è un problema di UE 5 ma il gioco è giocabilissimoSi
Dovrebbero chiamarlo Stutter Hill, c'è una zona signori, è tutto uno stuttering, al di là della valenza del gioco, per me una roba del genere in sede di recensione, deve esser bastonata, ed anche pesantemente.
Bloober Team, un team che si conferma essere non abile tecnicamente, se volessero nel mio orto c'è bisogno di manovalanza.