UFFICIALE Silent Hill 2 Remake

Pubblicità
Stavo guardando ieri un'amica giocare e a un certo punto vicino a un ascensore è arrivata da 150 fps a 13, uguale ogni volta che ripassava per di là. Assurdo! Comunque magari su questo gioco aggiungere quella linea di codice nell'engine.ini funziona perché l'FSR 3 c'è già, solo che non è abilitato per tutte le schede (tipo chi ha una GTX non vede l'opzione, vede solo TSR e FSR 1.0), mentre in altri giochi con Unreal Engine 5 per esempio Dead by Daylight che ha solo l'FSR 1.0 non funzionerebbe?
ho praticamente finito il gioco, sparato tutto al massimo il gioco è godibilissimo e non ho trovato uno stutter fastidioso cosa che per altroesiste in moltissimi altri giochi usciti al d1
 
Stavo guardando ieri un'amica giocare e a un certo punto vicino a un ascensore è arrivata da 150 fps a 13, uguale ogni volta che ripassava per di là. Assurdo! Comunque magari su questo gioco aggiungere quella linea di codice nell'engine.ini funziona perché l'FSR 3 c'è già, solo che non è abilitato per tutte le schede (tipo chi ha una GTX non vede l'opzione, vede solo TSR e FSR 1.0), mentre in altri giochi con Unreal Engine 5 per esempio Dead by Daylight che ha solo l'FSR 1.0 non funzionerebbe?
Io non utilizzo FSR, però ho trovato questo:
"FSR3 Frame Generation requires FSR3 Upscaling to be enabled''
Questo per quanto riguarda UE5.
 
Si

Dovrebbero chiamarlo Stutter Hill, c'è una zona signori, è tutto uno stuttering, al di là della valenza del gioco, per me una roba del genere in sede di recensione, deve esser bastonata, ed anche pesantemente.
Bloober Team, un team che si conferma essere non abile tecnicamente, se volessero nel mio orto c'è bisogno di manovalanza.
allo statro attuale tendo a fidarmi poco di quelle analisi su pc specie poi quando l'esperienza di persona è completamente differente da ciò che cercano di far credere....
DG ha dimostrato nelgi ultimi vido di avere stretti rapporto con Sony e con il markting console, specie con l'arrivo di ps5 pro e su un titolo del genere ingigantiscono i problemi su pc mentre li "sminuiscono" su console e lo scopo e quello di far spendere 799 eruo per quella immondizia di ps5 PRO

Ti posso fare un video direttamente dal mio pc dove si può vedere il frametime piatto ed episodi di stuttering praticamente assenti o quanto meno non "più presenti" come altri titoli di UE 5 usciti nel corso dell'anno
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top