paolo mauro
Utente Attivo
- Reazioni
- 0
- Punteggio
- 26
Altro:
Ateo in parte anticattolico ma molto tollerante
Ateo in parte anticattolico ma molto tollerante
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per quanto riguarda le persone morte negli attentati non mi sembra che siano state uccise dal miliardo e passa di mussulmani al mondo ma da un organizzazione di qualche migliaio di fanatici... e parli come se tutti i mussulmani siano contentissimi degli attentanti, il che non é affatto vero...dunglade ha detto:ma niente a parte qualche migliaio di persone morte per attentati,niente a parte un'invadenza nella nostra società e cultura che mi fa vomitare,niente a parte che vogliono avere ragione pure sulla nostra legge e generosità,niente a parte che noi porgiamo una mano e loro ci puntano un fucile contro..
la chiesa a me non ha mai dato niente di utile... forse qualcosa di utile l'avra fatto nel medioevo salvando i testi classici dalla distruzioneio poi non capisco perchè rinnegare la Chiesa che ha dato e dà tanto alla società
Hai ragione ma non avevo pensato che ci fossero cosi tante persone che si sentono cattolici anche se ne applicano le regole in maniera "personale":)andreafdaf ha detto:edit2: secondo me nel sondaggio andava messo cattolico praticante e cattolico non praticante... perche in italia diciamo che quasi tutti sono cattolici ma meno dela meta sono praticanti... sarebbe interessante vedere quanti si considerano cattolici pur non essendo praticanti...
1) Se cerchi i veri responsabili, cercali ben più ad ovest...dunglade ha detto:(1)ma niente a parte qualche migliaio di persone morte per attentati,(2)niente a parte un'invadenza nella nostra società e cultura che mi fa vomitare,(3)niente a parte che vogliono avere ragione pure sulla nostra legge e generosità,(4)niente a parte che noi porgiamo una mano e loro ci puntano un fucile contro..